Moreno Longo e Guido Pagliuca (IMAGO)
Lo Spezia pronto a cambiare D’Angelo in panchina: Moreno Longo e Guido Pagliuca in lista
Lo Spezia valuta il cambio in panchina e nelle prossime ore potrebbe arrivare la svolta. Dopo un avvio di stagione deludente, anche la proprietà si è ormai convinta della necessità di un cambio di guida tecnica: in lista Moreno Longo e Guido Pagliuca.
L’allenatore abruzzese, dopo una stagione positiva, non sta riuscendo a confermare le prestazioni. Le difficoltà di gioco e i risultati altalenanti hanno portato il club a riflettere sul futuro.
La sconfitta dell’ultimo turno contro il Cesena ha convinto ancora di più la dirigenza, pronta a cambiare per rialzare la stagione.
Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con Longo, che conosce bene la categoria e ha già dimostrato di saper dare identità e compattezza alle squadre in difficoltà.
Moreno Longo e Guido Pagliuca in lista per la panchina dello Spezia. Il primo arriva dall’esperienza al Bari, mentre il secondo è stato esonerato da pochi giorni dalla panchina dell’Empoli.
Nonostante sia stato esonerato in questa stagione, grazie alla regola introdotta nella scorsa stagione sul cambio di allenatore in Serie B e C, Pagliuca potrà allenare da subito.
A confermare i contatti è lo stesso presidente dello Spezia Charlie Stillitano, che dopo la partita con il Cesena è intervenuto in conferenza stampa. Ha rivelato che: “Valuteremo con calma. Ci sta che capitino momenti belli e momenti meno belli”.
Lo Spezia si trova all’ultimo posto in Serie B con soli 3 punti conquistati: serve un cambio di rotta per ritrovare le emozioni della scorsa stagione.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…