Slot ed Ekitikè, Liverpool (Imago)
Il Liverpool vince in Carabao Cup contro il Southampton grazie al gol di Ekitiké, che si toglie la maglia e viene espulso: il commento dell’alleantore Slot
Non è andata giù ad Arne Slot, allenatore del Liverpool, l’esultanza di Ekitiké per il gol vittoria dei suoi contro il Southampton, che gli è costata l’espulsione.
Il neo attaccante della squadra inglese, dopo il 2-1 siglato in Carabao Cup all’85° minuto, si è tolto la maglia per mostrarla ai tifosi e il pubblico di Anfield.
Un gesto che gli è costato la seconda ammonizione e la conseguente espulsione. Con i reds che hanno dovuto, dunque, difendere il risultato gli ultimi minuti con un uomo in meno.
E questo non è piaciuto ad Arne Slot, che nel post partita ha commentato l’accaduto con parole forti.
“È stato un gesto inutile e stupido“, ha commentato nel post partita Arne Slot. Che ha poi aggiunto: “Se segni in finale di Champions League negli ultimi minuti con un tiro all’incrocio dei pali dopo aver scartato tre giocatori, allora forse puoi farlo“.
“Lui pensa di non aver fatto nulla di male, ma io sono all’antica. Se segni un gol del genere la prima cosa è andare a ringraziare Chiesa (che ha fornito l’assist, ndr) e dirgli che è merito suo. Bisogna saper controllare le proprie emozioni, o almeno cercare di esultare senze essere ammoniti“, ha poi concluso l’allenatore del Liverpool.
L'Atalanta affronterà il Bayern Monaco: il quadro completo degli ottavi di finale di Champions League…
Le parole dell'esterno del Cagliari Marco Palestra intervistato a La Repubblica Il calciatore del Cagliari…
La nostra intervista all’agente del centrocampista croato, in magic moment dopo i gol in successione…
Martín Demichelis, contattato dal Pisa per il post-Gilardino, é il nuovo allenatore del Maiorca. Da…
Ecco quando sarà e come funziona il sorteggio delle fasi finali della Champions League. Terminati…
Dopo le ultime gare dei playoff si svolgerà a Nyon il sorteggio per le fasi…