Il Liverpool, dopo la vittoria in rimonta contro il Villarreal (2-3), è qualificato alla finale di Champions League, decima della sua storia, terza sotto la gestione Klopp (dopo quella persa nel 2018 e quella vinta nel 2019). Sui social, è scoppiata la gioia di un tifoso speciale dei reds, LeBron James, che su Twitter si è lasciato andare con un “PARIS HERE WE COME”.
Non è la prima volta che LeBron James si trovi pubblicamente a esultare per i risultati sportivi del Liverpool. Lo stesso fece nel 2018, quando la squadra, già allenata da Klopp, conquistò la finale di Champions League battendo la Roma in semifinale, poi perdendo contro il Real Madrid a Kiev. La stessa dei Los Angeles Lakers, come noto, è azionista del Liverpool, detenendo il 2% delle quote dal 2011.
Non coinvolto questa stagione nei playoff dell’NBA, LeBron potrà godersi e supportare con più attenzione le gesta del Liverpool, in attesa della futura produzione di una linea di prodotti in collaborazione con Nike, come annunciato dal presidente dei reds Tom Werner lo scorso inverno.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…