Il Liverpool, dopo la vittoria in rimonta contro il Villarreal (2-3), è qualificato alla finale di Champions League, decima della sua storia, terza sotto la gestione Klopp (dopo quella persa nel 2018 e quella vinta nel 2019). Sui social, è scoppiata la gioia di un tifoso speciale dei reds, LeBron James, che su Twitter si è lasciato andare con un “PARIS HERE WE COME”.
Non è la prima volta che LeBron James si trovi pubblicamente a esultare per i risultati sportivi del Liverpool. Lo stesso fece nel 2018, quando la squadra, già allenata da Klopp, conquistò la finale di Champions League battendo la Roma in semifinale, poi perdendo contro il Real Madrid a Kiev. La stessa dei Los Angeles Lakers, come noto, è azionista del Liverpool, detenendo il 2% delle quote dal 2011.
Non coinvolto questa stagione nei playoff dell’NBA, LeBron potrà godersi e supportare con più attenzione le gesta del Liverpool, in attesa della futura produzione di una linea di prodotti in collaborazione con Nike, come annunciato dal presidente dei reds Tom Werner lo scorso inverno.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…