Paulo Fonseca, allenatore del Lione (Imago)
Le dichiarazioni di Paulo Fonseca sul suo futuro al Lione e sull’addio del capitano del club francese Alexandre Lacazette.
Le parole di Paulo Fonseca nell’ultima conferenza stampa stagione prima della partita contro l’Angers. L’appuntamento è fissato sabato 17 maggio alle ore 21:00.
Tra i tanti temi trattati dall’ex Milan non mancano i ringraziamenti per il capitano Lacazette che lascerà il club a fine stagione. E poi un punto sul suo futuro al Lione.
“Non sarò qui per cinque mesi. Ho un contratto di oltre due anni e voglio continuare a costruire le condizioni necessarie per realizzare il nostro obiettivo“, ha esordito.
Prosegue poi: “Stiamo già lavorando alla prossima stagione. Sono molto ottimista. Ho grande fiducia nel nostro presidente e nel nostro direttore. Sono fiducioso per il futuro“.
Fonseca continua parlando dell’addio del capitano: “Ho parlato con Lacazette oggi. È vero, questa sarà la sua ultima partita con noi. Sarà un ulteriore stimolo per la squadra. Ha fatto cose magnifiche per questo club“.
Infine conclude: “È un grande professionista, mi è piaciuto molto lavorare con lui. Dobbiamo giocare una grande partita per lui, merita di fare una bella figura“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…