Nella serata di mercoledì si è giocata ad Anfiled – a porte aperte – la gara di ritorno degli ottavi di Champions League fra Liverpool e Atletico Madrid. La squadra di Simeone ha superato gli avversari per 3-2 conquistando il pass per i quarti. Migliaia di tifosi hanno affollato lo stadio, probabilmente non ancora a conoscenza del pericolo Coronavirus che ha bloccato lo sport in Italia.
In Inghilterra non è stata presa alcuna decisione ufficiale riguardo le partite a porte chiuse. Presto potrebbe arrivare. Nel frattempo, l'allenatore del Leicester Brendan Rodgers ha dichiarato che: "Abbiamo avuto alcuni giocatori che hanno mostrato sintomi e segni (di coronavirus). Abbiamo seguito le procedure e (per precauzione) sono stati tenuti lontani dalla squadra".
In attesa di aggiornamenti, la situazione si fa sempre più complicata. E il virus continua a espandersi. Anche la Premier League potrebbe subirne le conseguenze. Attualmente il Leicester è terzo in classifica a 53 punti.
La probabile formazione della Roma per lo scontro diretto di campionato I sogni di gloria…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…