Ve l’abbiamo raccontata in questi due mesi la storia di Davide Lorenzo. Da cameriere in Francia al Leicester in tre giorni, tutto grazie all’incontro con Vichai. Poi però la tragedia, che lo scorso 27 ottobre portò via il proprietario tailandese a bordo di quel maledetto elicottero. Una tragedia a cui Davide ha fatto da testimone, perché fu proprio lui una delle ultime persone a vedere “Khun” Vichai prima di quello schianto che ha segnato per sempre la storia del club inglese.
Oggi però questa storia ha avuto un lieto fine. Eh già, perché Davide ha firmato un contratto con il Leicester. Grazie ai due mesi di prova in cui è riuscito a dimostrare il suo valore, dopo una serie infinita di porte sbattute in faccia e tentativi fallimentari, oggi un sogno di una sera di ottobre è diventato realtà. Ha firmato un contratto professionistico con il Leicester. Ora inizia per lui un nuovo capitolo, una nuova vita.
Una vera e propria favola. Come quella di Vardy, come quella di Ranieri. Questa però è quella di Davide Lorenzo, e deve essere ancora scritta.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…