News Calcio

Lecce, Sticchi Damiani: “Vogliamo tenere Dorgu: la nostra priorità è il risultato sportivo”

Le parole del presidente del club italiano a Sky Sport dopo l’incontro con il Manchester United per Dorgu

“L’incontro è andato bene, è stato un incontro cordiale. Per noi è una soddisfazione sederci al tavolo con il Manchester United e parlare di un giocatore che proviene dalla nostra Primavera. Significa che è un percorso di crescita del club notevole e di cui siamo molto contenti”. Così ha esordito a Sky Sport, il presidente del Lecce Sticchi Damiani riguardo alla trattativa con il Manchester United per Dorgu.

“Abbiamo spiegato al Manchester che la nostra volontà al momento è quella di cercare di mantenere inalterato il nostro organico, trattenendo tutti i big, in particolare Dorgu”. Gli intermediari dell’operazione, Leon Angel e Frank Trimboli, dell’agenzia CAA Base, e Matt Hargreaves, Director of Football Negotiations del Manchester United, sono a Milano e hanno incontrato nel pomeriggio la dirigenza del Lecce, rappresentata dal direttore Pantaleo Corvino e dal presidente Saverio Sticchi Damiani.

“Abbiamo cercato di far capire che per noi è un appuntamento importante con la storai quest’anno. Potremmo raggiungere la terza storica salvezza. Pur essendo lusingati dell’offerta del Manchester, per noi la priorità è il risultato sportivo che è fondamentale”, ha concluso il presidente del Lecce.

L’offerta del Manchester United per il laterale del Lecce per ora non va oltre i 30 milioni più 5 di bonus.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

L’American Dream di Rocco: con lui la Fiorentina è tornata a sognare

Imprenditore di successo e presidente molto ambizioso: gli anni di Rocco Commisso alla guida della…

13 minuti ago

Morte Commisso, la FIGC dispone un minuto di silenzio

"Siamo vicini alla famiglia Commisso e alla Fiorentina per questa dolorosa scomparsa": le parole del…

29 minuti ago

“Un leader appassionato”: il mondo del calcio ricorda Rocco Commisso

Il presidente della Fiorentina è morto all'età di 76 anni. Il ricordo del club viola…

56 minuti ago

Fiorentina, è morto il presidente Rocco Commisso: aveva 76 anni

Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…

3 ore ago

D. Costa-Chievo, Laterza: “Quando l’ho chiamato stava giocando in spiaggia”

Douglas Costa è un nuovo giocatore del Chievo: il presidente Pietro Laterza ci racconta il…

3 ore ago

Prime pagine: “Un piano diabolico”; “Chivu fa paura”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 17 gennaio…

3 ore ago