Calciomercato

Lecce, oggi le visite mediche di Álex Sala

Álex Sala – IMAGO

Come comunicato dal Lecce, il centrocampista Álex Sala svolgerà le visite mediche oggi, 23 agosto

Il Lecce si prepara ad accogliere Álex Sala.

Il centrocampista è arrivato nella sera di venerdì 22 in città e svolge le visite mediche oggi, 23 agosto, come comunicato dal club giallorosso.

Come anticipato nelle scorse ore e raccolto con il giornalista del quotidiano “El Dia de Cordoba” Cisco Lopez, già nella giornata di oggi i giallorossi avevano avanzato nella trattativa con il Cordoba.

Con l’annuncio del Lecce, l’avventura del centrocampista è pronta a cominciare. Nell’ultima stagione con il Cordoba Álex Sala ha giocato 37 partite, segnando 5 gol e fornendo altrettanti assist.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

4 minuti ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

9 minuti ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

2 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

3 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

3 ore ago

Il presidente dell’Aia Zappi: “Il 2025 ci lascia la consapevolezza di un percorso di crescita”

Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…

2 ore ago