Rafael Leao, Milan (IMAGO)
Il messaggio di Rafael Leao, attaccante del Milan, attraverso una storia Instagram
Il Milan ha rimediato una sconfitta contro la Lazio. E dopo le parole di Pavlovic (LEGGI QUI), è arrivato il turno di Rafael Leao.
Il calciatore portoghese, attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, ha voluto fare chiarezza su quello che è il momento che sta vivendo il club rossonero.
“Purtroppo siamo noi contro tutto e tutti. È ora di tornare a risultati positivi e il gruppo resterà più unito che mai!”
Queste le parole dell’attaccante portoghese. A queste, è stata aggiunta una foto in cui è presente tutta la squadra. Il Milan al momento occupa il nono posto in classifica con 41 punti.
Come sottolineato, Leao non è stato il solo a parlare dopo la sconfitta rimediata contro la Lazio. Nella serata di ieri, domenica 2 marzo, Matteo Gabbia ha “Non devo essere io a rispondere a quello che dice il mister”.
“Lui – aggiunge il difensore – ha fatto un’analisi e ci mette il massimo impegno, spesso tante cose non escono come vogliamo”. A seguire è arrivata la reazione di Pavlovic e ora quella di Leao.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…