Milan, il messaggio di Pavlović ai tifosi: “Mi spiace avervi deluso”

Il messaggio di Strahinja Pavlović, difensore del Milan, dopo la sconfitta rimediata contro la Lazio
Il Milan ha incassato un’altra sconfitta in campionato: questa volta contro la Lazio. Allo stadio San Siro, infatti, la squadra rossonera ha perso 2-1 contro i biancocelesti. E ha visto l’espulsione di Strahinja Pavlović al 67′ per un fallo ai danni di Gustav Isaksen.
Lo stesso difensore serbo, attraverso i suoi social, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi dei Milan: “Mi spiace avervi deluso. Grazie per il supporto”, queste le parole di Pavlovic.
Dopo il vantaggio iniziale firmato da Mattia Zaccagni, la squadra di Sérgio Conceição ha trovato il gol del pareggio con Samuel Chukwueze.
Ma non è stato sufficiente. Perché la squadra di Marco Baroni, infatti, ha trovato la rete del 2-1 nei minuti di recupero, grazie a un calcio di rigore trasformato da Pedro.

Milan, dall’espulsione di Pavlovic alla sconfitta
Al termine della gara giocata contro la Lazio, anche Conceicao ha espresso tutto il suo dispiacere. “Il momento non è facile, lo sappiamo, i giocatori sentono quello che è intorno al club. L’unica strada è lavorare e dare il massimo tutti i giorni. Serve orgoglio per cambiare la situazione”.
L’allenatore ha aggiunto. “Quando è così tutto è più difficile, quando non esce un dribbling, un passaggio, quando vai sotto, è difficile da gestire. Ma abbiamo reagito, potevamo pareggiare e anche vincere”,