Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, Leão: “Purtroppo siamo noi contro tutto e tutti”

Leao, attaccante Milan (IMAGO)
Leao, attaccante Milan (IMAGO)

Il messaggio di Rafael Leao, attaccante del Milan, attraverso una storia Instagram

Il Milan ha rimediato una sconfitta contro la Lazio. E dopo le parole di Pavlovic (LEGGI QUI), è arrivato il turno di Rafael Leao.

Il calciatore portoghese, attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, ha voluto fare chiarezza su quello che è il momento che sta vivendo il club rossonero.

“Purtroppo siamo noi contro tutto e tutti. È ora di tornare a risultati positivi e il gruppo resterà più unito che mai!”

Queste le parole dell’attaccante portoghese. A queste, è stata aggiunta una foto in cui è presente tutta la squadra. Il Milan al momento occupa il nono posto in classifica con 41 punti.

Milan, da Leão a Gabbia: le reazioni

Come sottolineato, Leao non è stato il solo a parlare dopo la sconfitta rimediata contro la Lazio. Nella serata di ieri, domenica 2 marzo, Matteo Gabbia ha “Non devo essere io a rispondere a quello che dice il mister”.

“Lui – aggiunge il difensore – ha fatto un’analisi e ci mette il massimo impegno, spesso tante cose non escono come vogliamo”. A seguire è arrivata la reazione di Pavlovic e ora quella di Leao.