News Calcio

Lazio-Torino, le formazioni ufficiali

Lazio, Mattia Zaccagni

Le formazioni ufficiali scelte da Vanoli e Baroni in vista della sfida di Serie A tra Lazio e Torino: le scelte dei due allenatori.

A chiudere la 30a giornata di Serie A sarà la sfida tra Lazio e Torino, in programma questa sera alle 20:45.

I padroni di casa sono reduci dalla pesante sconfitta per 5-0 contro il Bologna e vorranno quindi tornare subito a vincere.

Il Torino sta però vivendo un ottimo momento di forma, con tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite giocate.

Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Torino

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gigot, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia. Allenatore: Marco Baroni

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. Allenatore: Paolo Vanoli

Torino, Nikola Vlasic

Dove vedere Lazio-Torino in tv e in streaming

La partita tra Lazio e Torino andrà in scena questa sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.

L’incontro sarà visibile in tv e in streaming in esclusiva sull’app di Dazn.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Panchina Bari, riflessioni in corso su Caserta

Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…

38 minuti ago

FIGC, Gravina: “La sospensione della Serie A per la Nazionale non è un’opzione percorribile”

Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…

39 minuti ago

Mondiale U17, l’Italia si ferma in semifinale: vince l’Austria 2-0

Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…

41 minuti ago

Juventus, Gatti assente all’allenamento: out per il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…

3 ore ago

Roma, Dybala e Bailey parzialmente in gruppo: le ultime

La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…

3 ore ago

Napoli, Conte: “Sarebbe bello dedicare la vittoria a Maradona. Lukaku? Non è ancora pronto”

La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…

5 ore ago