Maurizio Sarri - IMAGO
Le parole di Maurizio Sarri dopo la vittoria della Lazio contro la Juventus di Igor Tudor: biancocelesti a quota 11 punti.
Sorride ancora la Lazio di Maurizio Sarri che vince all’Olimpico contro la Juventus di Igor Tudor. La rete di Basic regala i tre punti al club biancoceleste che si raggiunge quota 11 punti in classifica.
Al termine della partita l’allenatore dei padroni di casa ha commentato la sfida.
Sarri ha esordito dicendo: “Abbiamo sofferto ma in questa partita limitatamente. In alcuni momenti abbiamo giocato con sacrificio e con qualità. Sono contento per i ragazzi e per il pubblico“.
Ecco, di seguito, le dichiarazioni complete di Maurizio Sarri.
L’allenatore della Lazio ha parlato di Basic: “Si era un po’ perso, era finito fuori lista ma c’era bisogno di lui e ha risposto presente. Ha una componente umana pesante e grande umanità. Ci sta dando una grande mano e lo ringraziamo tanto per questo“.
Sarri ha proseguito così: “Nelle ultime 4 partite con una media di 7 assenze a partita abbiano fatto 8 punti, la squadra sta reagendo molto bene“.
Maurizio Sarri ha aggiunto: “Si vedeva che Isaksen in allenamento era in crescita ma non fino a questi punto. È stata una grande sorpresa anche per noi“.
L’allenatore ha concluso facendo chiarezza sul rapporto con la dirigenza: “Non avevo nessun dissidio con il presidente Lotito e con il ds Fabiani“.
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu al termine della gara vinta 0-2 contro il Parma:…