Petar Ratkov (gdm)
La Lazio ha ufficializzato l’arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo
Via Castellanos, dentro Ratkov: la Lazio ha il suo nuovo centravanti. Il club biancoceleste ha appena ufficializzato l’arrivo dell’attaccante serbo, acquistato a titolo definitivo dal Salisburgo per circa 14 milioni di euro.
Il club biancoceleste ha annunciato l’acquisto del 22enne scrivendo: “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito definitivamente i diritti del contratto sportivo del calciatore Petar Ratkov, proveniente dal Red Bull Salisburgo”.
Ratkov arriva dopo aver messo a referto 22 gol e 15 assist in 99 presenze con gli austriaci del Salisburgo, mettendosi in mostra soprattutto nell’ultima stagione: starà a lui, adesso, raccogliere l’eredità lasciata dal Taty Castellanos – venduto al West Ham nei primissimi giorni del mercato invernale.
La Lazio, ora, non si ferma e ha già prenotato il secondo colpo di questa finestra: Kenneth Taylor, centrocampista in arrivo dall’Ajax che sostituirà Guendouzi. L’olandese sarà in Italia già nella serata di oggi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…