Pedro, attaccante Lazio (imago)
Le possibili scelte di Marco Baroni sugli 11 titolari che scenderanno in campo per Lazio-Inter
La 37ª giornata di Serie A è alle porte: si inizierà con Genoa-Atalanta, in programma sabato 17 maggio alle ore 20:45, per poi proseguire con le altre nove partite, tutte di domenica 18 maggio alle 20:45.
Uno dei match più attenzionati sarà sicuramente quello tra Inter e Lazio. Entrambe le squadre si giocano tutto: i padroni di casa lo scudetto e la squadra ospite un posto in Champions League.
La squadra di Baroni dovrà cercare di ottenere tre punti per continuare a sperare in un posto nella principale competizione europea e giocarsi tutto nell’ultima giornata.
Vediamo ora le possibili scelte di Marco Baroni.
Marco Baroni dovrà fare i conti con le pesanti assenze certe di Luca Pellegrini e Mattia Zaccagni, entrambi squalificati e con quella probabile di Nuno Tavares, ancora non completamente ristabilito dopo l’infortunio. Il modulo dovrebbe essere il solito 4-2-3-1. Tra i pali Mandas, davanti a lui, Lazzari, Gila, Romagnoli e Marusic, insegue per un posto da titolare il rientrante Hysaj. In mediana vanno verso la conferma Guendouzi e Rovella. Maggiori dubbi, invece, per quanto riguarda la trequarti: Isaksen, Dia e Pedro sono i favoriti ma non è da escludere un impiego di Noslin sulla sinistra con Pedro al posto di Isaksen. Il centravanti sarà il “Taty” Castellanos.
Lazio (4-2-3-1) probabile: Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Pedro; Castellanos.
La partita tra Inter e Lazio si disputerà allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro di Milano alle ore 20:45. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su: Sky Sport uno, Sky Sport 4k, Sky Sport 251, Dazn e Now Tv
Per i canali di streaming, sarà possibile seguirla su: l’app di Dazn, Now e Sky Go
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…