Dia, attaccante Lazio (PHOTO CREDITS: Andrea Rosito)
La probabile formazione scelta da Marco Baroni per la gara della Lazio contro il Genoa di Vieira, in programma per lunedì 21 alle 18:00
Cercare di dimenticare subito l’eliminazione dall’Europa League e continuare la corsa alla Champions League: è questo l’obiettivo della Lazio contro il Genoa.
I biancocelesti, infatti, giovedì scorso sono stati eliminati ai calci di rigore dal Bodo/Glimt dopo essere riusciti a rimontare la sconfitta dell’andata.
Contro i rossoblù gli uomini di Baroni nell’ultimo turno di campionato, invece, hanno pareggiato nel derby contro la Roma per 1-1.
Contro il Genoa la Lazio ha l’obiettivo di continuare la corsa all’Europa della prossima stagione, anche in virtù dei risultati delle contendenti in questo weekend.
Baroni per la gara contro il Genoa dovrebbe schierare il solito 4-2-3-1. In porta, a difendere i pali della Lazio, ci sarà Mandas. Linea a 4 di difensa, invece, composta da Lazzari, Gigot, Gila e Pellegrini. In mezzo al campo, invece, spazio al duo Rovella–Guendouzi. Dietro al centravanti, che dovrebbe essere Castellanos, ci saranno Zaccagni sulla sinistra e Dia al centro, mentre alto a destra potrebbe giocare Marusic, in vantaggio su Tchaouna.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Gila, Pellegrini; Rovella, Guendouzi; Marusic, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni
La gara tra Genoa e Lazio, valida per la 33ª giornata di Serie A e in programma per mercoledì 23 aprile alle 18:30, sarà visibile in TV su DAZN. Lo streaming, invece, sarà disponibile sull’app di DAZN
La Juventus continua la ricerca di un attaccante: oltre a Mateta si pensa anche a…
La nostra intervista a Javi Villar, centrocampista spagnolo dell'Albacete tra i protagonisti della vittoria contro…
Le probabili scelte di Luciano Spalletti in vista della sfida di sabato 17 gennaio alle…
Le parole di Cristian Chivu dopo la vittoria dell'Inter in trasferta contro l'Udinese. L'Inter vince…
Il presidente della Fiorentina è morto all'età di 76 anni. Il ricordo del club viola…
Durante Monza-Frosinone, in Serie B, è stata applicata per la prima volta la regola degli…