Categories: News Calcio

Lazio, Lotito: “Milinkovic-Savic? Non lo vendo e gli offro il rinnovo”

La Lazio di Maurizio Sarri si gioca stasera una fetta di qualificazione nella sfida all’Olimpico contro il Midtjylland. Nel girone F di Europa League infatti, quello dove militano i biancocelesti, ci sono quattro squadre tutte a cinque punti e un equilibrio perfetto. In attesa però della sfida di questa sera, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato a “Il Messaggero”. Mercato, Tare e lo stadio i temi toccati. 

Lazio, Lotito: “Non vendo Milinkovic-Savic. Vale 120 milioni”

Il presidente biancoceleste ha in primis parlato della situazione che riguarda Milinkovic-Savic: “Non vendo Sergej, ma gli offrirò il rinnovo. Lo ribadisco, ora vale 120 milioni, e ogni mese che passa, sale il prezzo”. Sarri a gennaio chiede dei rinforzi, tra cui un terzino sinistro: “Vedremo con Sarri cosa dover fare, è chiaro che il mercato dipenderà anche dalle competizioni che dovremo affrontare nel resto del cammino. A sinistra deve prima uscire qualcuno”. 

Dopo la partita di Bergamo, però, non parlategli di vice-Immobile: “Cancellieri deve crescere, ha solo bisogno di tempo. E poi avete visto cosa è in grado di fare Felipe Anderson? Maurizio è convinto possa essere un potenziale fenomeno in quel ruolo, lo penso da sempre anche io”. Infine una parentesi su Tare: “Mai stato messo in discussione nel suo ruolo, né adesso né in futuro”.

“Confido nella sinergia con Sport e Salute per un buon terreno di gioco”

Non solo mercato. Uno dei problemi più discussi – anche da Sarri – a tema Lazio è la questione relativa al terreno di gioco dell’Olimpico: “Confido nella nostra sinergia con Sport e Salute per avere presto un bel campo”. 

In conclusione, Lotito ha parlato della questione Flaminio, anche questa molto discussa negli ultimi tempi: “Credo non ci sia nessuno nelle condizioni di poter porre un diktat. Anzi, nessuno può impormi i tempi in cui devo presentare un progetto. Ripeto: non lo farò senza garanzie, così al buio. Sto facendo i miei approfondimenti”.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago