Categories: News Calcio

Inzaghi: “Lazio, torna quella di prima. Milinkovic a rischio”

Due sconfitte consecutive contro Milan e Lecce, un sogno scudetto che si allontana ma non ancora del tutto. A 7 partite dal termine della Serie A, la Lazio è a 7 punti dalla Juventus. La prossima gara dei biancocelesti sarà sabato 11 luglio contro il Sassuolo, all’Olimpico, alle 17:15. E Simone Inzaghi ha parlato oggi in conferenza stampa, suonando la carica: “Dobbiamo ricominciare a giocare come facevamo prima. Non siamo più sereni e spensierati, abbiamo parlato molto e ci sono delle difficoltà oggettive. Poi qualche svista arbitrale ci ha condizionato ultimamente…”.

“MILINKOVIC-SAVIC HA UN PROBLEMA AL POLPACCIO”

Dobbiamo essere forti e pensare partita per partita” ha proseguito l’allenatore biancoceleste, soffermandosi poi sulla lotta scudetto: “Non dobbiamo guardare le avversarie, ma pensare solo a noi stessi. Giocare ogni due giorni porta a prestazioni peggiori rispetto a prima. Ogni squadra ha delle defezioni, ma noi forse qualcuna di più. Milinkovic-Savic ha un problema al polpaccio ed è dovuto rimanere a riposo, vedremo prima della partita come starà. Poi ci sono solo Luis Alberto e Parolo, perciò potrebbe giocare qualche ragazzo della Primavera. Correa lo vedo convinto, sta lavorando bene”.

“SIAMO POCO FORTUNATI, MA PER COLPA NOSTRA”

Siamo tornati dal lockdown con alcune problematiche che ci hanno condizionato, non ho potuto fare delle rotazioni né aiutare la squadra nei momenti complicati. La partita di Lecce andava comunque fatta in maniera diversa, eravamo in controllo e una squadra come la nostra non può concedere un gol come quello del 2-1. Poi accade che ti salvino un gol sulla linea, che il portiere avversario faccia vari miracoli. Ultimamente non siamo molto fortunati, ma dipende da noi e non dagli infortuni o dagli arbitri” ha concluso Inzaghi.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, Palladino: “La squadra voleva vincere e si è divertita. Sono felice e orgoglioso”

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…

18 minuti ago

Torino, Baroni: “Sono molto fiducioso. Zapata arrabbiato? È normale quando si viene sostituiti”

Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…

29 minuti ago

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

1 ora ago

Atalanta, Pasalic segna contro il Torino e scoppia in lacrime: la dedica per il padre

Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…

1 ora ago

Atalanta, Percassi sul mercato: “Numericamente siamo a posto”

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…

3 ore ago

Fiorentina, Pablo Marí ha lasciato il Viola Park: lo aspetta l’Al-Hilal

Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…

3 ore ago