La curva della Lazio (Credits Photo: Andrea Rosito)
Le parole del sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, sul nuovo stadio della Lazio
Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, è intervenuto a margine della presentazione della targa celebrativa dei 126 anni della Lazio a Parco dei Daini a Villa Borghese.
“Questo è stato il primo luogo dove la Lazio ha giocato per alcuni anni, il primo stadio se vogliamo chiamarlo così” ha detto Gualtieri.
Proprio sulla questione nuovo stadio il sindaco della Capitale ha aggiunto: “Il presidente Lotito mi ha ascoltato, ha annunciato che sta per presentare il completamento della documentazione che serve per far partire tutto l’iter. Siamo soddisfatti e attendiamo il completamento di tutto l’iter, un passaggio importante”.
Gualtieri ha infine concluso: “La notizia è stata annunciata dal presidente e, una volta ricevuta tutta la documentazione, la valuteremo con grande attenzione. L’obiettivo è consentire anche alla Lazio, così come già avvenuto per la Roma che ha avviato il proprio iter, di dotarsi di un nuovo stadio: un’infrastruttura rilevante sia per i tifosi sia per la società. Per quanto riguarda gli aspetti di merito, se ne potrà discutere nel momento in cui ci sarà un passaggio formale”.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…