Lazio, Farris: “Rigore? Milinkovic prende la palla”
NULL
Brutto stop per la Lazio. La sconfitta per 5-2 in casa del Napoli rischia di compromettere la rincorsa Champions. Ai microfoni di Sky, l’allenatore in seconda Massimiliano Farris ha provato ad analizzare la partita e gli episodi che l’hanno decisa: “Oggi ci sono state 2 partite: la prima è durata 5 minuti, fino al rigore. Ho avuto la possibilità di vedere le immagini al video” ha detto.
“Milinkovic prende la palla: nel calcio in cui ho giocato io, spesso era l’attaccante che abbassa la testa a vedersi fischiato il fallo per gioco pericoloso. I rigori sono episodi importanti che vanno valutati bene, anche perché l’azione dopo c’era un episodio a nostro favore” il commento sull’azione del rigore.
Non nasconde il rammarico dunque, per una Lazio che a sua detta ha dimostrato grande forza: “I cambi ci hanno dato freschezza, i 2 gol hanno dato spinta emotiva. Anche quando abbiamo subito il 4-0 i ragazzi non si sono abbattuti, dimostra la forza di questa squadra”.
Senza però togliere meriti a un grande Napoli. “Loro hanno fatto una grande partita, il gol di Insigne è strepitoso. Sono stati più concreti, feroci e determinati. Le grande giocate poi determinano le partite” ha concluso.