La Lazio è ripartita, dopo un post lockdown difficile che non gli ha permesso di lottare fino in fondo per lo scudetto. Le due vittorie nelle ultime gare contro Cagliari e Verona hanno portato la matematica qualificazione in Champions e mercoledì alle 19.30 all'Olimpico arriva il Brescia, con l'obiettivo di allungare a tre la striscia di successi e dare la caccia al secondo posto in classifica.
A porre questo traguardo come quello da raggiungere in questo finale di campionato è proprio Simone Inzaghi, intervenuto alla vigilia del match ai microfoni di Lazio Style Radio: "Veniamo da un'ottima prestazione a Verona, ma dobbiamo fare una grande gara contro il Brescia. Vogliamo andare a giocarci l'ultima gara a Napoli nel migliore dei modi e queste due partite ci dovranno servire per consolidare questa classifica e cercare di migliorarla".
Inoltre, l'allenatore biancoceleste ha fatto il punto sul discorso infortunati, sempre di grande attualità in casa Lazio ormai da qualche settimana: "Vedremo le condizioni di chi ha giocato contro il Verona, ma a parte i soliti Leiva, Lulic e Radu, gli altri saranno tutti a disposizione. Per quanto riguarda la formazione farò le mie valutazioni pensando soltanto al Brescia e non in prospettiva verso la partita di Napoli".
LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 37^ GIORNATA
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è al J|Medical per svolgere gli esami dopo l'infortunio rimediato…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
La probabile formazione del Bologna per il posticipo della tredicesima giornata Il posticipo del lunedì…