Una sfida contro il suo passato, sapore speciale. “Speravo di incontrare la Lazio e sono contento che finalmente giochi in Champions. Purtroppo viviamo un momento delicato, mi dispiace enormemente per i giocatori che devono vivere le emozioni della Champions senza i tifosi”. A parlare alla Gazzetta dello Sport è Miro Klose, ex attaccante biancoceleste e oggi vice di Flick al Bayern.
Quella dell’andata degli ottavi di finale di Champions League di martedì tra Lazio e Bayern (stadio Olimpico, ore 21), sarà anche la sfida tra due grandi numeri 9: “Per me Lewandowski è un top player assoluto.
Già prima lo valutavo molto bene, ma ora che lo alleno e lo vedo tutti i giorni posso dire che ha veramente pochi punti deboli. Robert è ambidestro, è forte di testa, capisce le situazioni, è veloce”, ha affermato Klose.
“A mio giudizio, Immobile è molto bravo. Si crea le occasioni, sa giocare in profondità, ha un buon tiro. Secondo me però Lewandowski ha qualcosa in più. E non so se siano i due migliori in assoluto”, le parole del tedesco.
Che si proietta già alla sfida di martedì: “Immobile, Luis Alberto… Anche Correa gioca bene. Milinkovic è ambidestro, sa difendere bene il pallone, ha un buon tiro. Hanno armi pericolose. Ma voglio essere chiaro: se scenderemo in campo nel modo giusto allora la differenza fra il Bayern e la Lazio si dovrà vedere in maniera netta”, ha concluso Klose.
L’INTERVISTA COMPLETA NELL’EDIZIONE ODIERNA DELLA GAZZETTA DELLO SPORT OGGI IN EDICOLA
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Il Rimini è stato ufficialmente escluso dal campionato di Serie C. L’esclusione del Rimini dal…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
Non chiamateli giovani: Dadason, Satpaev, Karl e Dowman stanno lasciando il segno con giocate, gol…