Lazio, Marco Baroni
Le parole dell’allenatore della Lazio Marco Baroni al termine della partita di Serie A contro la Juventus: le dichiarazioni.
Grazie alla rete allo scadere di Vecino la Lazio ha pareggiato 1-1 contro la Juventus, portando così a casa un punto prezioso in chiave lotta Champions.
Al termine della partita l’allenatore biancoceleste Marco Baroni è quindi intervenuto ai microfoni di Dazn.
“Il primo tempo è stato contratto da parte di entrambe le squadre – ha esordito -. Abbiamo commesso un errore su una palla, poi la squadra non si è disunita e abbiamo creato le condizioni per minimo pareggiare. Peccato perchè se avessimo trovato il gol prima magari l’avremmo vinta. La squadra c’è, è viva e ce la lottiamo fino in fondo“.
Sulla lotta Champions: “Stiamo facendo un percorso importante ma ci è mancata qualche vittoria in casa. Ma le prestazioni sono sempre state buone e questo è importante”.
Sulla sostituzione di Rovella: “È un cambio che avrei fatto anche in 11 contro 11. Per me Vecino è un titolare, un giocatore che sa inserirsi ma anche giocare da mediano. È un giocatore che può trovare la via del gol”.
In conferenza stampa ha poi parlato del suo futuro: “Io metto il casco e l’elmetto, vado fino in fondo e poi si faranno delle valutazioni. Le farà la società e le farà Marco Baroni, ma io sono orgoglioso della squadra”.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…