Lazio, Marco Baroni
Le parole dell’allenatore della Lazio Marco Baroni al termine della partita di Serie A contro la Juventus: le dichiarazioni.
Grazie alla rete allo scadere di Vecino la Lazio ha pareggiato 1-1 contro la Juventus, portando così a casa un punto prezioso in chiave lotta Champions.
Al termine della partita l’allenatore biancoceleste Marco Baroni è quindi intervenuto ai microfoni di Dazn.
“Il primo tempo è stato contratto da parte di entrambe le squadre – ha esordito -. Abbiamo commesso un errore su una palla, poi la squadra non si è disunita e abbiamo creato le condizioni per minimo pareggiare. Peccato perchè se avessimo trovato il gol prima magari l’avremmo vinta. La squadra c’è, è viva e ce la lottiamo fino in fondo“.
Sulla lotta Champions: “Stiamo facendo un percorso importante ma ci è mancata qualche vittoria in casa. Ma le prestazioni sono sempre state buone e questo è importante”.
Sulla sostituzione di Rovella: “È un cambio che avrei fatto anche in 11 contro 11. Per me Vecino è un titolare, un giocatore che sa inserirsi ma anche giocare da mediano. È un giocatore che può trovare la via del gol”.
In conferenza stampa ha poi parlato del suo futuro: “Io metto il casco e l’elmetto, vado fino in fondo e poi si faranno delle valutazioni. Le farà la società e le farà Marco Baroni, ma io sono orgoglioso della squadra”.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…