News Calcio

Milan, Landucci: “Sbagliato qualcosa di troppo nel primo tempo. Gimenez? Siamo contenti di lui”

Marco Landucci (IMAGO)

Marco Landucci, allenatore in seconda del Milan, ha parlato dopo la partita di Coppa Italia contro il Bari.

Primo impegno ufficiale per il Milan, che batte il Bari nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia grazie ai gol di Rafa Leão, uscito poi per infortunio dopo pochi minuti, e di Christian Pulisic.

Vittoria che manda i rossoneri ai sedicesimi di finale, dove affronteranno il Lecce di Eusebio Di Francesco.

Dopo la partita, Marco Landucci, in panchina per la squalifica di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di Mediaset per analizzare il match.

Di seguito le sue parole.

Milan, le parole di Landucci

Landucci ha esordito: “Abbiamo avuto un buon atteggiamento, la squadra ha interpretato bene quello che dovevamo fare. Abbiamo sbagliato forse qualcosa di troppo nel primo tempo. Leao? Non so come stia, ha avuto un fastidio. Vediamo nei prossimi giorni la diagnosi. Allegri sarà contento di alcune cose, di altre un po’ meno, ma lo conosco“.

Poi, ha continuato: “A seconda delle situazioni valuteremo il modulo da utilizzare. Il Bari era molto stretto, quindi abbiamo cercato di allargare il campo cambiando gioco. Questa era l’idea. C’è da migliorare, ci hanno tirato un po’ troppe volte in porta e questo non ci piace”.

Giménez (IMAGO)

Infine, ha concluso: “A Loftus-Cheek piace il contatto fisico, ma ha fatto una buona partita. Gimenez? Di mercato non parlo, Santi è un giocatore importante. È entrato bene, ha fatto anche un assist. Sta facendo bene e siamo contenti di lui e dell’atteggiamento della squadra. Dobbiamo fare dei risultati, ma ci sono dei buoni punti di partenza. Da domani pensiamo alla Cremonese, questa squadra deve pensare partita per partita”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

34 minuti ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

39 minuti ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

2 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

4 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

4 ore ago

Il presidente dell’Aia Zappi: “Il 2025 ci lascia la consapevolezza di un percorso di crescita”

Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…

4 ore ago