Khvicha Kvaratskhelia con la maglia del PSG (Imago)
PSG-Liverpool di UEFA Champions League sarà anche la partita di Khvicha Kvaratskhelia: l’ex Napoli avrebbe potuto viverla a parti invertite. Il retroscena di mercato
Alle 21, il PSG di Luis Enrique sfiderà il Liverpool di Arne Slot nell’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League (Clicca qui per le probabili formazioni).
Quella del Parco dei Principi è la partita di Khvicha Kvaratskhelia. L’ex esterno offensivo del Napoli, infatti, sarà uno dei protagonisti della sfida.
E pensare che il georgiano avrebbe potuto vivere questa notte a “parti invertite”.
Il Liverpool, infatti, ci ha provato in maniera importante per Khvicha Kvaratskhelia quando vestiva ancora la maglia del Napoli e prima che il PSG lo acquistasse lo scorso gennaio.
Per raggiungere i quarti di finale di UEFA Champions League, Luis Enrique punterà anche su Khvicha Kvaratskhelia. L’ex Napoli, però, ha rischiato di non giocare questa partita e, anzi, viverla dall’altra parte. Ma facciamo ordine. La scorsa estate, il Liverpool ha provato a strappare Khvicha Kvaratskelia al Napoli. Negli ultimi giorni della finestra estiva di mercato, i Reds hanno messo sul tavolo un’offerta monstre: circa 100 milioni di euro per acquistare il georgiano.
La società inglese, però, aveva intenzione di lasciare per un anno il classe 2001 in prestito al Napoli. Gli azzurri non hanno preso in considerazione la soluzione e hanno deciso di rifiutare la ricca offerta. Khvicha Kvaratskelia è così rimasto al Napoli, vivendo quasi sei mesi con Antonio Conte in panchina. Poi a gennaio è arrivato il PSG, che è riuscito a portarlo in Ligue 1. Ora il georgiano sfiderà quella che sarebbe potuta essere – e non è stata – la sua nuova avventura dopo l’azzurro.
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…