Calciomercato

Fiorentina-Aris Salonicco: accordo nella notte per Kouamé. Nelle prossime ore visite mediche e firma

L’attaccante ivoriano si prepara a lasciare la Fiorentina: oggi visite mediche e firma con l’Aris Salonicco. I dettagli

Christian Kouamé si prepara a lasciare la Fiorentina. Il club viola nella notte ha infatti raggiunto un accordo con l’Aris Salonicco per il trasferimento dell’attaccante ivoriano, che nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche di rito, prima di firmare il contratto che lo legherà al club greco.

Il classe ’97, che aveva trovato un accordo anche con l’Hellas Verona nell’ultimo giorno di mercato, prima che la trattativa sfumasse proprio negli ultimi secondi della sessione invernale, si prepara dunque a lasciare l’Italia per la seconda volta in carriera. La prima risale alla stagione 2021/22, quando vestì la maglia dell’Anderlecht, in prestito dalla Fiorentina.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Prime pagine: “Fate i nostri giochi”; “Cerchi magici”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 6 febbraio 2026.…

52 minuti ago

Atalanta, Palladino: “Siamo stati cinici e compatti. La vittoria è per i tifosi”

L'intervista di Raffaele Palladino dopo Atalanta-Juventus, gara valida per i quarti di finale di Coppa…

10 ore ago

Juventus, Spalletti: “Dobbiamo imparare a riconoscere i momenti decisivi”

Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la sconfitta ai quarti di finale di…

10 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: l’Atalanta è la seconda semifinalista

Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…

11 ore ago

Kouamé-Aris Salonicco: contatti positivi, si cerca di chiudere

Contatti positivi con la squadra greca: si cerca di chiudere l'intesa Come raccontato nel pomeriggio…

11 ore ago

Kevin Mac Allister: “Il mio idolo è Cannavaro, sono cresciuto con il Mondiale 2006. La Serie A mi piace”

L'intervista di Kevin Mac Allister, difensore dell'Union SG, ai nostri microfoni Campione del Belgio con…

11 ore ago