News Calcio

Kings League Italia, la finale a Torino: appuntamento a maggio

Tutti i presidenti di Kings League Italy (crediti: Ufficio Stampa KL)

La Global Playoff Week porterà i migliori team delle Kings League in una settimana di fuoco: la finale italiana si giocherà all’Inalpi Arena.

Un evento senza precedenti sta per infiammare il mondo della Kings League: dal 9 al 12 maggio andrà in scena la Global Playoff Week, un appuntamento che coinvolgerà simultaneamente tutte le leghe di questa innovativa competizione, con i playoff di Kings League Lottomatica.sport Italy, Kings League Spain, Kings League Openbank Americas, Kings League Brazil e Kings League France.

Per l’Italia, la città designata a ospitare la finale è Torino, che continua a consolidarsi come punto di riferimento per questa competizione. Dopo il successo della Kings World Cup Nations disputata all’Allianz Stadium lo scorso gennaio, la finalissima della Kings League Lottomatica.sport Italy si giocherà il 22 maggio all’Inalpi Arena, un impianto che promette uno spettacolo indimenticabile per gli appassionati.

L’attesa è già alta, e i tifosi potranno assicurarsi un posto per l’evento a partire dal 31 marzo, data di apertura delle vendite dei biglietti. La Kings League, che dal suo esordio ha rivoluzionato il calcio spettacolo con un mix di intrattenimento, innovazione e talento, è pronta a regalare una nuova serata di emozioni nel cuore del Piemonte.

Dopo la finale della Kings World Cup Nations, giocata all’Allianz Stadium di Torino, un altro evento della lega ideata da Gerard Piqué torna nel capoluogo piemontese.

Mattia Picchialepri

Cresciuto sotto la Mole con la diatriba tra granata e bianconero, innamorato del calcio grazie al mancino di Arjen Robben. Con il tempo mi sono appassionato anche ai motori e, soprattutto, alla palla a spicchi. Amo raccontare le storie dietro ai protagonisti dello sport.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

5 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

6 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

7 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

8 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

9 ore ago