Kings League

Kings League, Maignan pesca in Italia: Berra è il primo prestito internazionale della lega francese

Zebras FC, squadra Kings League Italia (credits: Juventus FC)

Lorenzo Berra, attaccante delle Zebras FC, sarà il primo prestito internazionale della Kings League Francia: giocherà per la squadra di Maignan

Continua l’espansione in Europa e nel mondo della Kings League, il famoso torneo di calcio a 7 con regole speciali ideato da Gerard Pique.

Il successo riscosso dalla competizione ha portato l’organizzazione del dinamico gioco a prendere piede anche in Francia dopo Spagna, America, Italia, Germania e Brasile.

Nella lega francese una delle otto squadre partecipanti, la 360 Nation, ha come presidente Tchoumaeni, Koundé, Maignan, Kone e Mbeumo.

Squadra che avrà per la prima volta un prestito internazionale: si tratta di Lorenzo Berra, attaccante delle Zebras FC in Kings League Lottomatica.sport Italy.

Kings League, Berra è il primo prestito internazionale in Francia

Dopo aver segnato 23 reti in 11 partite, guadagnandosi il terzo posto nella classifica marcatori del primo split della lega italiana, Lorenzo Berra è pronto a volare in Francia a giocare per i 360 Nation. L’italiano non è nuovo a questi prestiti dato che ha già esordito anche in Spagna con i Pio FC.

Il bomber delle Zebras FC cercherà dunque di dare una mano al club di Maignan e compagni, che nelle prime 3 giornate di campionato ha collezionato solo 2 punti, piazzandosi momentaneamente al penultimo posto della classifica. Saranno due le sue presenze: una domenica 27 aprile alle 16, l’altra lunedì 28 alle 18.

Zebras FC (credits: Ufficio Stampa KL Lottomatica.sport)

In Italia

Grazie ai suoi gol ma soprattutto alle sue giocate, Berra ha contribuito a portare le Zebras FC sino al quinto posto in classifica alla fine della prima regular season. Risultato che ha portato la squadra bianconera a raggiungere i playoff della competizione.

Infatti, sabato 10 maggio a Milano ci saranno le fasi finali della competizione. La squadra di Berra affronterà i Gear 7 del presidente Manuxo, in una gara che avrà in palio non solo l’accesso alle semifinali del torneo italiano, ma soprattutto l’accesso al Mondiale per Club di Parigi.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

4 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

5 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

6 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

7 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

8 ore ago