Kings League

Kings League, Maignan pesca in Italia: Berra è il primo prestito internazionale della lega francese

Zebras FC, squadra Kings League Italia (credits: Juventus FC)

Lorenzo Berra, attaccante delle Zebras FC, sarà il primo prestito internazionale della Kings League Francia: giocherà per la squadra di Maignan

Continua l’espansione in Europa e nel mondo della Kings League, il famoso torneo di calcio a 7 con regole speciali ideato da Gerard Pique.

Il successo riscosso dalla competizione ha portato l’organizzazione del dinamico gioco a prendere piede anche in Francia dopo Spagna, America, Italia, Germania e Brasile.

Nella lega francese una delle otto squadre partecipanti, la 360 Nation, ha come presidente Tchoumaeni, Koundé, Maignan, Kone e Mbeumo.

Squadra che avrà per la prima volta un prestito internazionale: si tratta di Lorenzo Berra, attaccante delle Zebras FC in Kings League Lottomatica.sport Italy.

Kings League, Berra è il primo prestito internazionale in Francia

Dopo aver segnato 23 reti in 11 partite, guadagnandosi il terzo posto nella classifica marcatori del primo split della lega italiana, Lorenzo Berra è pronto a volare in Francia a giocare per i 360 Nation. L’italiano non è nuovo a questi prestiti dato che ha già esordito anche in Spagna con i Pio FC.

Il bomber delle Zebras FC cercherà dunque di dare una mano al club di Maignan e compagni, che nelle prime 3 giornate di campionato ha collezionato solo 2 punti, piazzandosi momentaneamente al penultimo posto della classifica. Saranno due le sue presenze: una domenica 27 aprile alle 16, l’altra lunedì 28 alle 18.

Zebras FC (credits: Ufficio Stampa KL Lottomatica.sport)

In Italia

Grazie ai suoi gol ma soprattutto alle sue giocate, Berra ha contribuito a portare le Zebras FC sino al quinto posto in classifica alla fine della prima regular season. Risultato che ha portato la squadra bianconera a raggiungere i playoff della competizione.

Infatti, sabato 10 maggio a Milano ci saranno le fasi finali della competizione. La squadra di Berra affronterà i Gear 7 del presidente Manuxo, in una gara che avrà in palio non solo l’accesso alle semifinali del torneo italiano, ma soprattutto l’accesso al Mondiale per Club di Parigi.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, risolto il contratto di Igor Tudor

La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…

41 minuti ago

Roma-Raspadori, passi avanti decisivi per arrivare alla chiusura

Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…

58 minuti ago

Florenzi: “Mi è dispiaciuto tanto andar via dalla Roma. Qualcuno mi ha impedito di rimanere”

Ormai ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del proprio addio alla…

1 ora ago

Lazio, ufficiale l’arrivo di Ratkov dal Salisburgo

Petar Ratkov (gdm) La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo Via Castellanos,…

1 ora ago

Lecce, in chiusura l’attaccante Gandelman dal Gent

Il Lecce è vicino alla chiusura per l'attaccante classe 2000 del Gent Omri Gandelman Arrivano…

1 ora ago

Il Lecce tratta Sadik Fofana del Grazer AK: si cerca l’intesa

Il Lecce ha messo gli occhi su Sadik Fofana, centrocampista difensivo classe 2003 che gioca…

2 ore ago