Leonardo Bonucci (IMAGO)
L’ex difensore della Juventus Leonardo Bonucci giocherà per i Boomers di Fedez in Kings League: esordio sabato 10 maggio
Esultanza iconica, tra i difensori più forti e vincenti degli ultimi 15 anni: i Boomers hanno chiudso una delle trattative più clamorose della Kings League Lottomatica.sport Italy.
Leonardo Bonucci disputerà i playoff di Kings League con la squadra di Fedez.
Appuntamento a sabato 10 maggio contro gli Stallions di Blur, per una partita che vale l’accesso al Mondiale per Club a Parigi.
Dopo aver preso parte ai Mondiali a Nazioni (insieme a Caputo), l’ex calciatore di Juventus e Milan potrebbe ritornare sul campo di calcio a 7 più famoso d’Europa.
Un colpo da novanta quello registrato dalla squadra presidenziata da Fedez. Leonardo Bonucci è pronto a tornare alla Fonzies Arena, dove aveva già giocato con l’Italia portando la fascia al braccio in occasione della Kings World Cup Nations.
Manifestazione sfortunata per gli Azzurra Kings, conclusa dopo due partite a seguito delle sconfitte subite contro Giappone e Spagna. Il difensore azzurro ex Juventus riparte dunque dal campionato italiano, dove sfiderà gli Stallions di Blur in una sfida già decisiva, che vale la semifinale del torneo ma soprattutto la qualificazione al Mondiale per Club che si disputerà a giugno a Parigi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…