Moise Kean, Fiorentina (Imago)
Dopo qualche giorno di assenza, nel pomeriggio di martedì 29 aprile Moise Kean è tornato ad allenarsi in vista di Betis-Fiorentina
Ottime notizie in casa Fiorentina e per tutto l’ambiente viola. Al Viola Park, il club ha riaccolto Moise Kean.
Dopo l’assenza delle ultime settimane a causa di questioni di carattere familiare, martedì pomeriggio l’attaccante classe 2000 è tornato al campo d’allenamento per svolgere una seduta di lavoro differenziato.
Mercoledì scorso il club aveva diffuso un comunicato riguardante le ragioni dell’assenza del ragazzo che aveva lasciato il ritiro prima della gara contro il Cagliari: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro di Cagliari a causa di motivi familiari e non sarà tra i disponibile per la partita di questo pomeriggio. Il calciatore rientrerà a Firenze nei prossimi giorni”.
Kean aveva anche saltato la sfida interna contro l’Empoli. Ora, il rientro al Viola Park.
Nonostante l’indisponibilità del centravanti, la squadra viola è comunque riuscita a battere sia Cagliari che Empoli.
Sulla situazione di Kean si era soffermato lo stesso Raffaele Palladino che aveva anticipato un suo probabile rientro proprio per questo martedì (29 aprile).
Giovedì 1 maggio la Fiorentina scenderà in campo per l’andata delle semifinali di Conference League, Kean ci sarà?
Al momento la presenza dell’attaccante va considerata in dubbio.
Il Venezia su Ambrosino del Napoli: sull'attaccante anche Cagliari e Pisa. Il futuro di Giuseppe…
Il Manchester City sempre più vicino a Semenyo: i Citizens pronti a versare la clausola…
Il Monza su Lorenzo Venturino del Genoa: chieste informazioni per il giocatore classe 2006. Il…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…
Le parole di Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, su Joshua Zirkzee. Infrasettimanale di partite…