Categories: Calciomercato

Tottenham, Kane conferma: “Quest’estate resto qui”

Harry Kane continuerà a giocare per il Tottenham nella prossima stagione. “Resterò al Tottenham quest’estate e aiuterò la squadra a raggiungere il successo”, ha confermato l’attaccante della Nazionale Inglese in un post affidato al proprio profilo Instagram.

 

Dopo aver saltato l’esordio contro il Manchester City, il 28enne ha giocato l’ultima parte della seconda giornata di Premier League, vinta dagli Spurs per 1-0 contro il Wolverhampton dell’ex Nuno Espírito Santo.

 

“È stato incredibile ricevere questa accoglienza da parte dei tifosi domenica e leggere alcuni dei messaggi di supporto che mi sono stati recapitati in queste ultime settimane”, ha aggiunto.

La telenovela con il Manchester City

Si chiude così la telenovela di mercato che ha accompagnato l’estate del Tottenham, tenendo sulle spine i tifosi in attesa di conoscere il futuro del proprio capitano. Harry Kane, come confermato anche da Pep Guardiola, è stato a lungo un obiettivo di mercato del Manchester City, ma il club londinese è rimato fermo sulla sua posizione respingendo le offerte con l’obiettivo di rispettare il contratto in scadenza nel 2024. 

Al Tottenham da un decennio, a inizio agosto Kane aveva anche spiegato in una lettera ai tifosi la sua posizione dopo non aver iniziato la stagione insieme ai suoi compagni. Ora la parola fine sulla sua estate movimentata.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago