Harry Kane continuerà a giocare per il Tottenham nella prossima stagione. “Resterò al Tottenham quest’estate e aiuterò la squadra a raggiungere il successo”, ha confermato l’attaccante della Nazionale Inglese in un post affidato al proprio profilo Instagram.
Dopo aver saltato l’esordio contro il Manchester City, il 28enne ha giocato l’ultima parte della seconda giornata di Premier League, vinta dagli Spurs per 1-0 contro il Wolverhampton dell’ex Nuno Espírito Santo.
“È stato incredibile ricevere questa accoglienza da parte dei tifosi domenica e leggere alcuni dei messaggi di supporto che mi sono stati recapitati in queste ultime settimane”, ha aggiunto.
Si chiude così la telenovela di mercato che ha accompagnato l’estate del Tottenham, tenendo sulle spine i tifosi in attesa di conoscere il futuro del proprio capitano. Harry Kane, come confermato anche da Pep Guardiola, è stato a lungo un obiettivo di mercato del Manchester City, ma il club londinese è rimato fermo sulla sua posizione respingendo le offerte con l’obiettivo di rispettare il contratto in scadenza nel 2024.
Al Tottenham da un decennio, a inizio agosto Kane aveva anche spiegato in una lettera ai tifosi la sua posizione dopo non aver iniziato la stagione insieme ai suoi compagni. Ora la parola fine sulla sua estate movimentata.
Il Director of Football Strategy della Juventus, Giorgio Chiellini, è intervenuto al Social Football Summit.…
Le designazioni arbitrali della 12ª giornata di Serie A: le scelte per il derby di…
Il difensore dell'Inter Manuel Akanji, dopo aver centrato la qualificazione al Mondiale, ha parlato di…
Haiti torna al Mondiale dopo 52 anni: la formazione allenata da Mignè stacca il pass…
Dallo 0-0 di Kingston alla storia: l’isola da 150mila abitanti diventa il Paese più piccolo…
Come funzionano e quali sono le squadre che parteciperanno agli spareggi intercontinentali in vista dei…