News Calcio

Juventus, Vlahovic al J|Medical per gli esami | FOTO e VIDEO

Dusan Vlahovic al J|Medical per gli esami

L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è al J|Medical per svolgere gli esami dopo l’infortunio rimediato contro il Cagliari: il racconto

Nella vittoria arrivata contro il Cagliari per 2-1, c’è stata anche una cattiva notizia per la Juventus: l’infortunio di Dusan Vlahovic.

L’attaccante, dopo una conclusione verso la porta alla mezz’ora del primo tempo, ha sentito una forte fitta all’adduttore sinistro. Luciano Spalletti aveva poi chiarito nel post partita parlando di uno stiramento per il serbo.

Il giocatore si è recato nella mattina di lunedì 1 dicembre al J|Medical di Torino per svolgere gli esami di rito, arrivando verso le 11 circa e uscendo dopo circa 50 minuti.

La sensazione è che il giocatore salterà almeno le gare di Coppa Italia contro l’Udinese e il big match di campionato contro il Napoli, oltre alla Champions. Ma sono attese ulteriori novità dal club nelle prossime ore.

Juventus, infortunio per Vlahovic: l’arrivo al J|Medical

Non è ancora chiaro per quanto, ma la Juventus dovrà fare a meno del proprio numero nove in vista degli imminenti impegni di Coppa Italia, campionato e Champions League. Dusan Vlahovic dovrà restare fermo ai box dopo l’infortunio muscolare rimediato nel corso della gara vinta contro il Cagliari dai bianconeri.

Situazione che potrà portare più minutaggio a David e Openda, gli altri due attaccanti centrali presenti nella rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Entrambi si erano sbloccati nella trasferta europea contro il Bodo/Glimt, senza però trovare ancora continuità con la via del gol. E per loro, potrebbe ora arrivare una chance importante.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

38 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

40 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

42 minuti ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

44 minuti ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

45 minuti ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

48 minuti ago