Dusan Vlahovic al J|Medical per gli esami
L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è al J|Medical per svolgere gli esami dopo l’infortunio rimediato contro il Cagliari: il racconto
Nella vittoria arrivata contro il Cagliari per 2-1, c’è stata anche una cattiva notizia per la Juventus: l’infortunio di Dusan Vlahovic.
L’attaccante, dopo una conclusione verso la porta alla mezz’ora del primo tempo, ha sentito una forte fitta all’adduttore sinistro. Luciano Spalletti aveva poi chiarito nel post partita parlando di uno stiramento per il serbo.
Il giocatore si è recato nella mattina di lunedì 1 dicembre al J|Medical di Torino per svolgere gli esami di rito, arrivando verso le 11 circa e uscendo dopo circa 50 minuti.
La sensazione è che il giocatore salterà almeno le gare di Coppa Italia contro l’Udinese e il big match di campionato contro il Napoli, oltre alla Champions. Ma sono attese ulteriori novità dal club nelle prossime ore.
Non è ancora chiaro per quanto, ma la Juventus dovrà fare a meno del proprio numero nove in vista degli imminenti impegni di Coppa Italia, campionato e Champions League. Dusan Vlahovic dovrà restare fermo ai box dopo l’infortunio muscolare rimediato nel corso della gara vinta contro il Cagliari dai bianconeri.
Situazione che potrà portare più minutaggio a David e Openda, gli altri due attaccanti centrali presenti nella rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Entrambi si erano sbloccati nella trasferta europea contro il Bodo/Glimt, senza però trovare ancora continuità con la via del gol. E per loro, potrebbe ora arrivare una chance importante.
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti, CT del Brasile, in vista dei Mondiali 2026 su Neymar,…