News Calcio

Juventus, nessuna lesione per Koopmeiners

Juventus, Koopmeiners (Imago)

Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l’infortunio subito nella sfida contro il Monza: le ultime novità

Grazie alle reti di Nico Gonzalez e McKennie la Juventus dopo quattro pareggi consecutivi è tornata a vincere in Serie A. Nel corso della sfida contro il Monza, però, Teun Koopmeiners è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per un problema muscolare.

L’olandese ha infatti sentito tirare l’adduttore e si è subito fermato. Lo staff medico ha quindi deciso di non rischiare, facendolo uscire dal campo, sostituito da Thuram.

Al termine della partita Thiago Motta in conferenza stampa ha detto: Non sono preoccupato ma lo valuteremo domani. Speriamo che stia bene.

Le sue condizioni però non erano ancora chiare e per questo in mattinata Koopmeiners è andato al JMedical per svolgere le visite mediche. I controlli svolti possono far sorridere Thiago Motta, dato che non c’è nessuna lesione per l’olandese.

Juventus, visite mediche per Koopmeiners

Teun Koopmeiners si è recato in mattinata al JMedical per le visite mediche in seguito al problema accusato all’adduttore che lo ha costretto a uscire dal campo all’intervallo contro il Monza. Gli esami hanno confermato le buone sensazioni iniziali, non avendo evidenziato lesioni muscolari.

Buone notizie per la Juventus e Thiago Motta, che potrebbero avere Koopmeiners a disposizione già per la prossima partita. C’è ottimismo per averlo per la partita con la Fiorentina di domenica 29 dicembre.

Juventus, Koopmeiners

I numeri di Koopmeiners in questa stagione

La trattativa per acquistare Koopmeiners è stata lunga e difficile ma alla fine il centrocampista olandese si è trasferito a Torino. In maglia bianconera il classe 1998 non è però ancora riuscito a mostrare tutte le sue qualità. Per lui, infatti, 2 gol e 3 assist in 19 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Champions League.

Rispetto all’Atalanta, infatti, Koopmeiners sembra essere meno vicino alla porta e risultando così meno incisivo. Nonostante questo Motta ha confermato più volte la sua importanza al centro del progetto, decisivo grazie alle sue qualità tecniche in fase di palleggio e costruzione.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Bologna, Castro: “Presto per parlare di scudetto. Nazionale italiana? Scelgo l’Argentina”

L'attaccante del Bologna Santiago Castro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai 2 Il campionato, la…

2 ore ago

Palladino: “Ho avuto tante chiamate ma ho aspettato l’Atalanta”

La presentazione di Raffaele Palladino come nuovo allenatore dell'Atalanta: le sue prime dichiarazioni L'era di…

3 ore ago

Juventus Women, Canzi: “Con una rimonta dal 3-0 al 3-3 dovrei essere avvelenato, oggi sono soddisfatto”

Le parole di Massimiliano Canzi dopo il pareggio contro il Lione in Uefa Women's Champions…

3 ore ago

Napoli, Politano: “Dobbiamo essere tutti uniti, ai tifosi chiediamo di restarci vicini”

Napoli, Politano (imago) Momento complicato per il Napoli: Matteo Politano lo ha analizzato in un'intervista…

5 ore ago

Juventus, lesione per Rugani: il comunicato

Luciano Spalletti dovrà fare a meno del difensore per le prossime partite: c'è lesione per…

6 ore ago

La classe del ’98: il ritorno ai Mondiali di Norvegia, Scozia e Austria

Haaland, attaccante Norvegia (IMAGO) Norvegia, Scozia e Austria torneranno a disputare un Mondiale. L'ultima volta…

7 ore ago