Igor Tudor (IMAGO)
Le parole dell’allenatore della Juventus, Igor Tudor, dopo la netta vittoria per 5-0 contro l’Al-Ain al Mondiale per Club
“Un ottimo risultato, una bella fiducia e l’inizio che volevamo“. Così ha commentato Igor Tudor la vittoria ottenuta dalla Juventus al suo esordio al Mondiale per Club.
Bianconeri che hanno schiantato con il risultato di 5-0 l’Al-Ain, segnando ben 4 reti solo nel primo tempo.
A segno il tridente offensivo della Juventus: doppiette per Kolo Muani e Conceição, gol anche per Yildiz con un tiro da fuori area.
“Questa squadra ha giocatori di qualità e calciatori interessanti. Mi è piaciuto il coraggio nell’andare a fare gol“, ha detto l’allenatore, che ha così commentato la gara nel post partita.
“Nel primo tempo siamo andati veloci, poi nel secondo tempo abbiamo abbassato i ritmi per contrastare il caldo. Potevamo fare meglio nelle preventive, subire meno contropiedi e nella gestione ma va bene, il risultato è stato importante. Ora dobbiamo recuperare: la voglia è quella di fare sempre meglio, il gruppo sta bene e ho visto una bella energia“, ha commentato Tudor al termine del match.
Come detto, l’attacco bianconero è andato tutto a segno: “Abbiamo cominciato come volevamo, ora testa alle prossime due. Francisco e Kolo stanno bene. Gatti e Koop sono entrati e sono felice per loro, è importante mettere minuti nelle gambe. Non hanno più male ed è importante. Federico ha fisicità e ci serve, è importante quando si fa sentire“.
La probabile formazione del Napoli contro la Juventus, posticipo della 14esima giornata di Serie A…
La probabile formazione di Luciano Spalletti per il big match della 14ª giornata contro il…
L'allenatore del Napoli Antonio Conte non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro…
Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…
Tutte le designazioni arbitrali per la 14ª giornata di Serie A Archiviati anche gli ottavi…
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…