Igor Tudor, Juventus (Imago)
Le parole dell’allenatore della Juventus, Igor Tudor, prima degli ottavi di finale del Mondiale per Club contro il Real Madrid
Dopo l’eliminazione dell’Inter per mano del Fluminense, la Juventus è l’unica formazione italiana rimasta al Mondiale per Club.
Bianconeri che agli ottavi di finale dovranno vedersela contro il nuovo Real Madrid di Xabi Alonso, che ha vinto il proprio girone.
La squadra di Yilidz e compagni è invece arrivata seconda nel gruppo G, dopo aver perso contro il Manchester City per 2-5.
Alla vigilia della sfida della Juventus contro il Real Madrid, Igor Tudor ha presentato il match in conferenza stampa.
“Mi aspetto una gara complicata. Nel Real Madrid ho visto sacrificio, qualità, lavoro di squadra. Ma ci siamo preparati in modo diverso e ci giocheremo le nostre carte. Sono più forti ma abbiamo preparato una strategia per provare a fargli male. Dovremo avere coraggio, per noi sarà la partita del torneo. C’è voglia di fare bene e non arrendersi“. Così ha presentato la gara Igor Tudor.
Che ha poi continuato: “La sconfitta con il City? È andata così, ci lascia un insegnamento per crescere. Si accetta e si va avanti, domani avremo un’altra partita. Dobbiamo crederci, correre, sacrificarci e fare del nostro meglio per passare. Io ci credo. Il livello è quello, i massimi di calcio mondiale in questo momento. Gatti? Oggi non ha avuto la febbre, saranno importanti i cambi“.
Le parole di Adriano Galliani ai microfoni di Sky Sport a margine del Trofeo Italo…
Le parole di Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ai microfoni di Sky Sport a margine…
Lorenzo Torriani (imago) Le parole di Lorenzo Torriani, terzo portiere del Milan, prima della premiazione…
Le parole di Maurizio Ganz ai microfoni di Sky Sport sul derby di Milano, a…
De Siervo -IMAGO Le parole dal Social Football Summit di Torino dell'amministratore delegato della Lega…
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…