Il calcio è fermo, in Italia così come nel mondo a causa della pandemia di coronavirus che sta investendo tutta la popolazione. La Juventus, ha terminato le due settimane di isolamento volontario, dopo la positività a COVID-19 di Daniele Rugani. In seguito, anche l'ex Psg Matuidi e Dybala sono risultati positivi al Coronavirus. Alcuni calciatori hanno lasciato l'Italia per tornare in patria, altri invece, continuano la quarantena a Torino da soli.
E' il caso del portiere bianconero Wojciech Szczesny che ha parlato a Sky Sport: "Sono passate due settimane dall'inizio della quarantena. Sono da solo perchè la mia famiglia è tornata in Polonia. Non è un periodo semplice. Dormo molto, ma mi alleno ogni giorno per farmi trovare pronto alla ripresa del campionato". Sulla positività dei calciatori della Juventus: "E' stata una notizia triste, ma per fortuna nessuno aveva sintomi gravi. L'unica soluzione è restare a casa".
Sull'ultimo match giocato dalla Juventus in campionato contro l'Inter: "Siamo stati bravi a vincerla, ma senza i tifosi non è la stessa cosa. E' stata una partita molto strana". Infine aggiunge: "Dobbiamo rispettare tutti le regole. Il nostro sacrificio può essere d'aiuto per altre persone più fragili. Restiamo a casa".
Alla scoperta dell'Aarhus, club danese guidato da Jakob Poulsen che è momentaneamente al primo posto…
Danilo, Flamengo (Imago) Fase calda del campionato brasiliano ma non solo: il Flamengo si gioca…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…