Il big match della diciottesima giornata va in scena all’Allianz Stadium di Torino, dove si sfidano Juventus e Roma. Il fischio d’inizio è previsto per le 20:45. Dirige l’incontro Simone Sozza della sezione di Seregno.
Per la Juventus di Massimiliano Allegri è l’occasione per accorciare sull’Inter, che nella serata di venerdì ha pareggiato 1-1 a Marassi contro il Genoa. In caso di vittoria, i bianconeri si porterebbero a meno due, con l’opportunità di sorpassare i nerazzurri nell’ultima giornata del girone d’andata, laureandosi campioni d’inverno. Leggi anche – Le parole di Allegri alla vigilia
La Roma di José Mourinho viene dalla vittoria netta contro il Napoli dell’Olimpico (2-0). La buona notizia è soprattutto il recupero di Paulo Dybala. In classifica i giallorossi sono attualmente a meno dodici dalla Juventus (28 punti). Un risultato positivo oggi avvicinerebbe la Roma all’obiettivo Champions. Leggi anche – Le dichiarazioni di Mourinho in conferenza
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri.
A disposizione: Pinsoglio, Perin, Chiesa, Huijsen, Milik, Iling-Junior, Miretti, Rugani, Nicolussi Caviglia, Nonge.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.
A disposizione: Boer, Svilar, Karsdorp, Pellegrini, Belotti, Azmoun, Celik, Renato Sanches, Spinazzola, Pagano, Pisilli.
La partita dello Stadium non sarà visibile in streaming gratis. L’unico modo per guardare il match tra Juventus e Roma è attraverso l’app DAZN, disponibile per smartphone e tablet e anche su alcune console. In alternativa, i clienti Sky che avessero aderito all’offerta riservata potranno collegarsi al canale ZONA DAZN (numero 214 del telecomando).
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…