Categories: News Calcio

Udinese-Juve, i convocati e la probabile formazione di Sarri

La Juventus torna in campo alla Dacia Arena di Udine, dopo la vittoria decisiva sulla Lazio 2-1. Maurizio Sarri è orientato a schierare un 4-3-3. Tra i pali ci dovrebbe essere Szczesny, possibile però l'impiego di Buffon dal primo minuto, anche in vista della partita di Champions contro il Lione.

Nella difesa a 4 spazio a Cuadrado a destra, con Rugani e De Ligt centrali. A sinistra ballottaggio Alex Sandro-Danilo, con il primo favorito. Centrocampo a 3 con Rabiot, Pjanic e uno tra Bentancur e Matuidi: Sarri potrebbe quindi concedere un turno di riposo all'uruguagio. Attacco con il solito Ronaldo con Dybala e Bernardeschi, con Higuain alle prese con una lieve lombalgia: l'argentino non è stato neppure convocato per il match di questa sera.

I CONVOCATI

Al di là del Pipita, anche Chiellini non prenderà parte alla sfida contro l'Udinese: il capitano bianconero, così come De Sciglio, ha però scelto di viaggiare comunque insieme al resto della suqadra. Torna invece tra i convocati Vrioni, attaccante dell'Under 23

Buffon, Pinsoglio, Szczesny; Alex Sandro, Bonucci, Danilo, Demiral, De Ligt, Rugani, Wesley; Bentancur, Matuidi, Muratore, Pjanic, Rabiot, Ramsey; Cuadrado, Douglas Costa, Dybala, Higuain, Olivieri, Ronaldo, Zanimacchia.

La probabile formazione

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, Fabiani: “La volontà del presidente, del sottoscritto e del mister è di non cedere i pezzi migliori”

Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…

1 ora ago

Milan, Tare: “Rinnovo di Maignan? C’è tanta serenità”

Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…

1 ora ago

Juventus, Spalletti: “Vlahovic? Si è fatto male: si è stirato”

Le parole di Luciano Spalletti al termine del match contro il Cagliari di Fabio Pisacane,…

2 ore ago

Shevchenko: “Milan? C’è consapevolezza di poter vincere lo scudetto”

Le parole di Shevchenko ai microfoni di Sky Sport. Manca sempre meno alle Finals dell’EA7…

2 ore ago

Milan-Lazio, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida di sabato 30 novembre alle ore 20:45 tra Milan e…

2 ore ago

Juventus-Cagliari, infortunio per Vlahovic: il serbo esce in lacrime

Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…

3 ore ago