La Juventus torna in campo alla Dacia Arena di Udine, dopo la vittoria decisiva sulla Lazio 2-1. Maurizio Sarri è orientato a schierare un 4-3-3. Tra i pali ci dovrebbe essere Szczesny, possibile però l'impiego di Buffon dal primo minuto, anche in vista della partita di Champions contro il Lione.
Nella difesa a 4 spazio a Cuadrado a destra, con Rugani e De Ligt centrali. A sinistra ballottaggio Alex Sandro-Danilo, con il primo favorito. Centrocampo a 3 con Rabiot, Pjanic e uno tra Bentancur e Matuidi: Sarri potrebbe quindi concedere un turno di riposo all'uruguagio. Attacco con il solito Ronaldo con Dybala e Bernardeschi, con Higuain alle prese con una lieve lombalgia: l'argentino non è stato neppure convocato per il match di questa sera.
Al di là del Pipita, anche Chiellini non prenderà parte alla sfida contro l'Udinese: il capitano bianconero, così come De Sciglio, ha però scelto di viaggiare comunque insieme al resto della suqadra. Torna invece tra i convocati Vrioni, attaccante dell'Under 23.
Buffon, Pinsoglio, Szczesny; Alex Sandro, Bonucci, Danilo, Demiral, De Ligt, Rugani, Wesley; Bentancur, Matuidi, Muratore, Pjanic, Rabiot, Ramsey; Cuadrado, Douglas Costa, Dybala, Higuain, Olivieri, Ronaldo, Zanimacchia.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…