La Juventus torna in campo alla Dacia Arena di Udine, dopo la vittoria decisiva sulla Lazio 2-1. Maurizio Sarri è orientato a schierare un 4-3-3. Tra i pali ci dovrebbe essere Szczesny, possibile però l'impiego di Buffon dal primo minuto, anche in vista della partita di Champions contro il Lione.
Nella difesa a 4 spazio a Cuadrado a destra, con Rugani e De Ligt centrali. A sinistra ballottaggio Alex Sandro-Danilo, con il primo favorito. Centrocampo a 3 con Rabiot, Pjanic e uno tra Bentancur e Matuidi: Sarri potrebbe quindi concedere un turno di riposo all'uruguagio. Attacco con il solito Ronaldo con Dybala e Bernardeschi, con Higuain alle prese con una lieve lombalgia: l'argentino non è stato neppure convocato per il match di questa sera.
Al di là del Pipita, anche Chiellini non prenderà parte alla sfida contro l'Udinese: il capitano bianconero, così come De Sciglio, ha però scelto di viaggiare comunque insieme al resto della suqadra. Torna invece tra i convocati Vrioni, attaccante dell'Under 23.
Buffon, Pinsoglio, Szczesny; Alex Sandro, Bonucci, Danilo, Demiral, De Ligt, Rugani, Wesley; Bentancur, Matuidi, Muratore, Pjanic, Rabiot, Ramsey; Cuadrado, Douglas Costa, Dybala, Higuain, Olivieri, Ronaldo, Zanimacchia.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…