Juventus, Conceiçao (imago)
La probabile formazione della Juventus di Luciano Spalletti in vista della partita contro il Sassuolo di Fabio Grosso
Sassuolo e Juventus scenderanno in campo martedì 6 gennaio alle 20.45 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.
Entrambe le squadre arrivano da un pareggio casalingo per 1-1 rispettivamente contro Parma e Lecce e hanno voglia di ritrovare i tre punti.
I bianconeri sono alla ricerca di una vittoria che sarebbe fondamentale per la corsa alla qualificazione in Champions League.
Spalletti dovrà però fare probabilmente a meno di due titolari. Di seguito le possibili scelte sui titolari che scenderanno in campo.
Kelly e Conceicao avevano svolto lavoro personalizzato nella seduta di rifinitura e sono stati esclusi dai convocati per la trasferta di Sassuolo. Spalletti dovrà quindi fare i conti con queste due assenze. In porta ci sarà il solito Di Gregorio, davanti a lui potrebbe rivedersi Koopmeiners nei tre di difesa insieme a Kalulu e Bremer. Sulla corsia di destra insostituibile Weston Mckennie, motore dei bianconeri, sull’altra fascia ballottaggio aperto tra Cambiaso e Cabal con il primo in leggero vantaggio. In mezzo al campo verso la conferma Thuram e Locatelli. In attacco, al fianco dell’insostituibile Yildiz, potrebbe rivedersi Miretti a supporto di uno tra Openda e David con il secondo leggermente favorito.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; Mckennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Miretti, Yildiz; David. Allenatore: Luciano Spalletti.
Sassuolo e Juventus scenderanno in campo martedì 6 gennaio alle 20.45 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. La partita sarà visibile sui canali DAZN e DAZN 1.
Per quanto riguarda lo streaming, sarà possibile seguire la partita sull’app di DAZN.
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu al termine della gara vinta 0-2 contro il Parma:…