Kenan Yildiz, Juventus (Imago)
La probabile formazione schierata da Igor Tudor per il match della 34esima giornata di campionato tra la sua Juventus e il Monza.
La Juventus di Igor Tudor è pronta a scendere in campo per affrontare il Monza. L’appuntamento è fissato domenica 27 aprile alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino.
I padroni di casa cercano il riscatto dopo la sconfitta in trasferta contro il Parma di Chivu.
Anche gli ospiti si presentano al match dopo la sconfitta con il Napoli di Antonio Conte.
Ecco, di seguito, la probabile formazione schierata da Tudor per Juventus-Monza dopo gli ultimi aggiornamenti dall’allenamento.
Per la sfida contro il Monza Tudor conferma un 3-4-2-1. In porta ci sarà Di Gregorio. Difesa a tre confermata con Veiga al centro accompagnato da Kalulu e Kelly esterni. Il centrocampo a quattro sarà composto centralmente da Locatelli e Thuram affiancati da McKennie e Cambiaso. A supporto di Kolo Muani, unica punta vista l’assenza di Vlahovic, ci saranno Nico Gonzalez e Yildiz.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Igor Tudor
La partita tra Juventus e Monza, in programma domenica 27 aprile alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino, sarà visibile in tv su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e DAZN.
Sarà possibile seguire il match anche in streaming sull’app di Sky Go, Now tv e DAZN disponibili su pc, tablet e cellulari.
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, non parlerà in conferenza stampa prima del match contro l'Atalanta…
Il Capo Delegazione dell'Italia Gianluigi Buffon ha parlato in diretta da Zurigo, prima del sorteggio…
L'Italia è ufficialmente fuori dalla top 10 del ranking FIFA: dodicesima, al sorteggio dei gironi…
Il sorteggio dell'Italia per i playoff in vista dei Mondiali del 2026 12.50 - Prima…
Le parole dell'allenatore del club viola in conferenza stampa Dopo il pareggio all'esordio contro il…
Vicente Guaita, attualmente svincolato, è in arrivo al Parma per sostituire Suzuki dopo il brutto…