Dusan Vlahovic, Juventus (Imago)
La probabile formazione di Igor Tudor per la partita tra Juventus e Genoa, in programma sabato 29 marzo alle ore 18:00
La rivoluzione è avvenuta nuovamente in casa Juventus, Thiago Motta ha salutato, dopo la doppia sconfitta con Atalanta e Fiorentina. Lo 0-7 di parziale è costato la panchina all’ex Bologna, che ha lasciato spazio a Igor Tudor.
L’ex Lazio si è presentato in conferenza stampa giovedì 27 marzo, in presenza di Cristiano Giuntoli. Per l’ex giocatore bianconero sarà un vero e proprio esame: con 9 partite a disposizione, dovrà risollevare la classifica della Juventus.
Sarà ancora da comprendere lo stile di gioco dell’allenatore croato: sarà una formazione con due attaccanti? Giocherà con i due trequartisti? Tutto da vedere, ma Igor Tudor è pronto a mettersi al lavoro per far ritrovare fiducia alla squadra bianconera.
Di seguito il possibile undici iniziale per la partita contro il Genoa, in programma sabato 29 marzo alle 18:00, valida per la 30ª giornata di Serie A.
Per la sua prima Juventus, Igor Tudor dovrebbe puntare sul suo consueto 3-4-2-1. Di Gregorio confermato in porta, con la linea a 3 composta da Kalulu, Gatti e Veiga. Non sarà della partita Cambiaso.
Sulla destra dovrebbe esserci Weah, mentre a sinistra tocca a Nico Gonzalez. In mezzo al campo capitan Locatelli, con Khephren Thuram a dare manforte. Così come Cambiaso, non sarà della partita anche Douglas Luiz. Dietro a Dusan Vlahovic, in vantaggio su Kolo Muani, dovrebbero agire Teun Koopmeiners e Kenan Yildiz.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Kalulu, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Yildiz, Koopmeiners; Vlahovic. Allenatore: Igor Tudor.
Intanto, Igor Tudor ha diramato la prima lista dei convocati da allenatore bianconero:
La partita tra Juventus e Genoa, in programma sabato 29 marzo alle ore 18:00, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino. La partita sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN.
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Vincenzo Vivarini è pronto a sostituire Fabio Caserta sulla panchina del Bari: la sua prima…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…