Dusan Vlahovic, Juventus (Imago)
La probabile formazione di Igor Tudor per la partita tra Juventus e Genoa, in programma sabato 29 marzo alle ore 18:00
La rivoluzione è avvenuta nuovamente in casa Juventus, Thiago Motta ha salutato, dopo la doppia sconfitta con Atalanta e Fiorentina. Lo 0-7 di parziale è costato la panchina all’ex Bologna, che ha lasciato spazio a Igor Tudor.
L’ex Lazio si è presentato in conferenza stampa giovedì 27 marzo, in presenza di Cristiano Giuntoli. Per l’ex giocatore bianconero sarà un vero e proprio esame: con 9 partite a disposizione, dovrà risollevare la classifica della Juventus.
Sarà ancora da comprendere lo stile di gioco dell’allenatore croato: sarà una formazione con due attaccanti? Giocherà con i due trequartisti? Tutto da vedere, ma Igor Tudor è pronto a mettersi al lavoro per far ritrovare fiducia alla squadra bianconera.
Di seguito il possibile undici iniziale per la partita contro il Genoa, in programma sabato 29 marzo alle 18:00, valida per la 30ª giornata di Serie A.
Per la sua prima Juventus, Igor Tudor dovrebbe puntare sul suo consueto 3-4-2-1. Di Gregorio confermato in porta, con la linea a 3 composta da Kalulu, Gatti e Veiga. Non sarà della partita Cambiaso.
Sulla destra dovrebbe esserci Weah, mentre a sinistra tocca a Nico Gonzalez. In mezzo al campo capitan Locatelli, con Khephren Thuram a dare manforte. Così come Cambiaso, non sarà della partita anche Douglas Luiz. Dietro a Dusan Vlahovic, in vantaggio su Kolo Muani, dovrebbero agire Teun Koopmeiners e Kenan Yildiz.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Kalulu, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Yildiz, Koopmeiners; Vlahovic. Allenatore: Igor Tudor.
Intanto, Igor Tudor ha diramato la prima lista dei convocati da allenatore bianconero:
La partita tra Juventus e Genoa, in programma sabato 29 marzo alle ore 18:00, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino. La partita sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN.
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha commentato a Dazn la prestazione della squadra contro il…
Il Napoli si avvicina alle cessioni dei due attaccanti, che sbloccheranno anche il mercato in…
Continua il tabù Coppa d'Africa per il Marocco: Gueye fa impazzire il Senegal nei tempi…
Il Bari ha richiamato in panchina Moreno Longo. Ai saluti Giuseppe Magalini, resta Valerio Di…
Per la difesa, la Fiorentina si è interessata a Diego Coppola del Brighton La Fiorentina…
Paulo Dybala ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Torino, in cui…