Juventus, la probabile formazione contro la Fiorentina
La probabile formazione della Juventus per la gara contro la Fiorentina
Dopo il pareggio contro la Lazio, la Juventus concluderà il campionato a Firenze. Contro la Fiorentina di Italiano in cerca di punti per tornare in Europa e contro una squadra che è imbattuta in stagione: nei tre confronti tra Serie A e Coppa Italia, i bianconeri non hanno mai perso.
Come anticipato in conferenza stampa, Massimiliano Allegri è pronto a schierare una formazione rimaneggata. Non sono stati convocati Danilo, Chiesa e De Sciglio, mentre McKennie potrebbe avere spazio a gara in corso.
Spazio al 3-5-2 con De Ligt, Bonucci e Chiellini davanti a Perin. A centrocampo spazio a Locatelli, Miretti e Rabiot, con Alex Sandro e l’ex Bernardeschi sulle fasce.
La novità principale riguarda l’attacco. L’ex di turno Dusan Vlahovic dovrebbe partire dalla panchina, per lasciar spazio alla coppia Kean-Dybala, con l’argentino che giocherà così la sua ultima gara in bianconero.
La probabile formazione
JUVENTUS (3-5-2): Perin; De Ligt, Bonucci, Chiellini; Bernardeschi, Locatelli, Miretti, Rabiot, Alex Sandro; Dybala, Kean.
La programmazione tv di Fiorentina-Juventus
La partita tra Fiorentina e Juventus sarà visibile come di consueto su DAZN. La gara del Franchi sarà in coesclusiva anche su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite).