News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro il Club Brugge

Juventus, Douglas Luiz

La probabile formazione della Juventus per la sfida di UEFA Champions contro il Club Brugge: divise novità per Thiago Motta

La Juventus è tornata alla vittoria nell’ultima gara di campionato giocata all’Allianz Stadium contro il Milan e ora cerca tre punti pesanti anche in UEFA Champions League.

Il successo contro il Manchester City ha rilanciato le ambizioni europee dei bianconeri, che ora proveranno a rientrare tra le prime otto anche se non sarà facile.

La squadra di Thiago Motta farà visita al Club Brugge, che non perde addirittura dal 22 ottobre. La sfida si giocherà martedì 21 gennaio al Jan Breydel Stadion di Brugge e il fischio d’inizio sarà alle ore 21.

Thiago Motta ha in mente diverse novità di formazione ma intanto ritrova Francisco Conceiçao, assente dalla sfida di Supercoppa Italiana contro il Milan.

La probabile formazione della Juventus contro il Club Brugge

La vittoria contro il Milan ha riportato il buonumore, aumentato dopo le buone notizie ricevute dall’infermeria. Yildiz e McKennie hanno recuperato dopo gli affaticamenti di sabato. Anche Francisco Conceiçao è tornato a disposizione. I tre, però, non dovrebbero partire dal primo minuto. Thiago Motta dovrebbe confermare il classico 4-2-3-1. In porta è confermato Michele Di Gregorio, con i soliti centrali che saranno Federico Gatti e Pierre Kalulu. A destra torna Nicolò Savona, mentre sull’altra corsia ci sarà Andrea Cambiaso. Khephren Thuram sarà confermato in mediana e al suo fianco dovrebbe essere Douglas Luiz, in vantaggio su Locatelli. Dopo il gol contro il Milan, Timothy Weah tornerà titolare, mentre saranno confermati Teun Koopmeiners e Samuel Mbangula. L’unica punta sarà Nico Gonzalez, in vantaggio su Dusan Vlahovic.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Douglas Luiz, Thuram; Weah, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez. Allenatore: Thiago Motta.

Juventus, Nico Gonzalez (Imago)

Dove vedere Club Brugge-Juventus in tv e in streaming

La sfida tra Club Brugge e Juventus, valida per la 7ª giornata della League Phase di Champions League, sarà visibile su Sky Sport nei canali di Sky Sport Uno e Sky Sport 252.

Sarà possibile assistere al match in streaming invece tramite Now TV o Sky Go.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

15 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

18 ore ago