News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro il Bodø/Glimt

Openda, Juventus (imago)

La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la probabile formazione dei bianconeri

Dopo il pareggio esterno contro la Fiorentina, la Juventus sarà impegnata in Champions League in un’altra trasferta tutt’altro che semplice, quella contro i norvegesi del Bodø/Glimt.

Gara che potrebbe essere già decisiva per i bianconeri, che nelle prime 4 partite europee non hanno ancora trovato la vittoria, ma solo 3 punti valsi la 26esima posizione.

Le condizioni meteo e il freddo polare potrebbero essere fattori determinanti nella gara che aspetta Luciano Spalletti e i suoi uomini, costretti a vincere (o ad ottenere almeno un punto) per migliorare la propria classifica nel super girone.

Di seguito la probabile formazione che l’allenatore potrebbe scegliere per la quinta gara su otto della Juventus in Champions League.

La probabile formazione della Juventus contro il Bodø/Glimt

Dovrebbero esserci numerosi cambi per Luciano Spalletti rispetto all’undici sceso in campo a Firenze nell’ultimo turno di campionato. A partire da Perin, che dovrebbe scendere in campo al posto di Di Gregorio in porta. Linea di difesa a 3 confermata e composta da Kalulu, Kelly e Koopmeiners. A centrocampo potrebbero esserci Locatelli e Adzic in mediana, con Cambiaso a destra e uno tra Kostic e Joao Mario a sinistra (con il portoghese in campo, Cambiaso scalerebbe a sinsitra). In avanti potrebbe riposare Yildiz, con Conceiçao al suo posto insieme a McKennie dietro all’unica punta Openda.

JUVENTUS (3-4-2-1): Perin; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Adzic, Kostic; Conceiçao, McKennie; Openda. All. Spalletti.

Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (Imago)

Dove vedere la gara in tv e streaming

Il match tra Juventus e Bodø/Glimt, in programma martedì 25 novembre alle 21, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport (252) e Sky Sport Uno (201)-

Inoltre, sarà possibile seguire la partita in streaming su SkyGo e su NowTv.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

1 ora ago

Prime pagine: “Maignan verso il sì”; “Attenti al Lucio”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 27 dicembre 2025 La…

1 ora ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

14 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

14 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

14 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

16 ore ago