Vlahovic, attaccante Juventus (IMAGO)
Le probabili scelte di Thiago Motta in vista della gara di Champions League della sua Juventus contro il Benfica
Si avvicina l’ultima gara di questa prima parte della Champions League per la Juventus di Thiago Motta che affronterà il Benfica.
I bianconeri in queste prime 7 giornate hanno rimediato 3 vittorie, contro PSV, Lipsia e Manchester City, 3 pareggi, contro Bruges, Aston Villa e Lille, e 1 sconfitta contro lo Stoccarda.
Agli uomini di Motta ora non resta che vincere e sperare che, grazie ad alcuni risultati delle altre, riescano a piazzarsi nelle prime 8, evitando così i playoff.
In vista di questa gara Thiago Motta dovrebbe cambiare 6 titolari rispetto alla sconfitta contro il Napoli dello scorso turno di Serie A (Le parole in conferenza stampa).
Per la gara contro il Benfica Motta si dovrebbe affidare al solito 4-2-3-1. In porta, a difendere i pali della Juventus, ci sarà Perin. Linea a quattro di difesa composta d Savona, Gatti, Kalulu e Mckennie come terzino sinistro. In mezzo al campo, invece, tornerà titolare Douglas Luiz, che affiancherà Thuram. Panchina per Locatelli. Dietro al centravanti, che sarà Vlahovic e non Kolo Muani (non può essere schierato nelle League Phase), agiranno Conceicao e Mbangula sugli esterni, mentre al centro ci sarà Yildiz. Il turco prenderà il posto di Koopmeiners, che partirà dalla panchina.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Kalulu, Gatti, Mckennie; Douglas Luiz, Thuram; Conceicao, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
La gara tra la Juventus e il Benfica, in programma per mercoledì 29 gennaio alle ore 21:00, sarà trasmessa da Sky. Lo streaming, invece, sarà disponibile tramite SkyGo.
Youssef En-Nesyri - IMAGO Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B ed estero…
L'attaccante brasiliano resta sulla lista del Napoli: la novità Il Napoli è alla ricerca di…
La Juventus vuole riportare in Italia Frank Kessie: ci sono stati nuovi contatti La Juventus…
Le parole dell'allenatore della Lazio dopo la sconfitta contro il Como, nel match valido per…
Il futuro di Youssef En-Nesyri continua ad essere una sfida a due tra Juventus e…
L'Inter si avvicina a Jakirovic, difensore classe 2008 della Dinamo Zagabria. Come avevamo raccontato, i…