La probabile formazione della Juventus per la partita contro l’Atalanta, valida per il recupero della diciannovesima giornata di Serie A
Anche Juventus e Atalanta si preparano a recuperare il 19° turno di Serie A. Tra la giornata di martedì e quella di mercoledì, si recupereranno infatti le partite rimandate per gli impegni di Supercoppa italiana.
I bianconeri sono reduci dal pareggio del derby della Mole, e la volontà di guarire l’astinenza dal +3 sarà sicuramente elevata. Solo 7 sono i successi della Juventus quest’anno in campionato. Dodici, invece, i +1.
Motta e i suoi ripartiranno dalla partita contro l’Atalanta, con il solo obiettivo di tornare a vincere.
Di seguito, la probabile formazione bianconera per la partita contro l’Atalanta.
Per la sfida contro i nerazzurri, Motta dovrebbe schierare in campo un 4-2-3-1. Tra i pali ancora chiamato in causa Di Gregorio, coperto da una difesa composta da Gatti e Kalulu per le vie centrali. Cambiaso e McKennie per le vie laterali.
Thuram e Locatelli reggeranno il centrocampo bianconero, in supporto di Koopmeiners come trequartista e di Yildiz e Mbangula leggermente più larghi sugli esterni. Per l’attacco sarà assente Vlahovic (LEGGI QUI LA LISTA DEI CONVOCATI): al suo posto, pronto Nico Gonzalez.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, McKennie; Thuram, Locatelli; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; N. Gonzalez. Allenatore: Thiago Motta.
L'attaccante tornerà a Milano: la situazione Clamorosa svolta nel trasferimento di Okafor al Lipsia. Il…
Il futuro del difensore sarà lontano dalla Spagna? Le parole del presidente del club blaugrana…
La probabile formazione del Milan per la partita contro il Como, valida per il recupero…
Le origini di Amad Diallo, ex Atalanta, grazie al racconto di un suo compagno nelle…
Raffaele Palladino sta vivendo il secondo momento difficile in stagione alla guida tecnica della Fiorentina.…
Mario Pasalic, Atalanta (Imago) Le possibili scelte di Gasperini per il big match del Gewiss…