La probabile formazione della Juventus per la partita contro l’Atalanta, valida per il recupero della diciannovesima giornata di Serie A
Anche Juventus e Atalanta si preparano a recuperare il 19° turno di Serie A. Tra la giornata di martedì e quella di mercoledì, si recupereranno infatti le partite rimandate per gli impegni di Supercoppa italiana.
I bianconeri sono reduci dal pareggio del derby della Mole, e la volontà di guarire l’astinenza dal +3 sarà sicuramente elevata. Solo 7 sono i successi della Juventus quest’anno in campionato. Dodici, invece, i +1.
Motta e i suoi ripartiranno dalla partita contro l’Atalanta, con il solo obiettivo di tornare a vincere.
Di seguito, la probabile formazione bianconera per la partita contro l’Atalanta.
Per la sfida contro i nerazzurri, Motta dovrebbe schierare in campo un 4-2-3-1. Tra i pali ancora chiamato in causa Di Gregorio, coperto da una difesa composta da Gatti e Kalulu per le vie centrali. Cambiaso e McKennie per le vie laterali.
Thuram e Locatelli reggeranno il centrocampo bianconero, in supporto di Koopmeiners come trequartista e di Yildiz e Mbangula leggermente più larghi sugli esterni. Per l’attacco sarà assente Vlahovic (LEGGI QUI LA LISTA DEI CONVOCATI): al suo posto, pronto Nico Gonzalez.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, McKennie; Thuram, Locatelli; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; N. Gonzalez. Allenatore: Thiago Motta.
Tutto fatto per l'arrivo di Donyell Malen alla Roma: l'Aston Villa ha accettato la proposta…
La conferenza di Massimiliano Allegri alla vigilia di Como-Milan, recupero della 16ª giornata di Serie…
View this post on Instagram A post shared by @_gianlucadimarzio.com_ Atalanta, oggi è il Raspadori-day:…
La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San Siro contro il…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per il recupero della sfida contro il…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…