Come raccontanto nelle scorse ore, Arkadiusz Milik si avvicina al ritorno alla Juventus. Il club bianconero infatti, è vicino a trovare l’intesa con il Marsiglia (proprietario del cartellino) per un prestito con obbligo di riscatto a condizioni favorevoli.
Nella giornata di oggi, mercoledì 14 giugno, proprio l’attaccante polacco ha parlato in conferenza stampa direttamente dal ritiro della sua nazionale, pronta a sfidare la Germania. Sulla possibilità di un ritorno alla Juventus, Milik è stato chiaro: “I due club stanno trattando e io spero, voglio rimanere. Allegri mi stima, vedremo se si troverà l’accordo”.
Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Polonia (pronta a sfidare la Germania), Arkadiusz Milik ha parlato della possibilità di un ritorno alla Juventus. “Le due società stanno trattando, io lo spero, voglio rimanere” – ha dichiarato l’ex Napoli. “Allegri mi stima e vedremo se ci sarà un accordo”.
Poi, sulla stagione in bianconero, Arkadiusz Milik spiega: “Ho fatto una buona partenza, poi quell’infortunio mi ha portato fuori per un mese e mezzo ed è stato difficile tornare al livello in cui ero”. Infine, Milik si concentra sui punti tolti alla Juventus in Serie A: “Non è stata una stagione semplice, sopratutto considerando il fatto della penalizzazione. Sono state decisioni davvero strane, non dovresti fare cose del genere durante la stagione” – ha concluso Milik.
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…
Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…