Openda, Juventus (imago)
La probabile formazione della Juventus e le possibili scelte di Spalletti per la gara contro il Lecce, la prima del 2026 per i bianconeri
La Juventus è pronta per cominciare il suo 2026: i bianconeri ospiteranno il Lecce all’Allianz Stadium. In occasione del match con i giallorossi, sugli spalti ci sarà anche l’ex capitano Danilo, tornato in Brasile nello scorso mercato invernale.
I bianconeri, intanto, si preparano per l’ultima partita del girone d’andata, puntando al quarto successo consecutivo in Serie A dopo quelli con Bologna, Roma e Pisa.
Alla vigilia, Spalletti ha parlato dell’importanza di preparare al meglio le prossime gare, che vedranno la Juventus impegnata anche in Champions League.
Di seguito la probabile formazione dei bianconeri per la gara contro il Lecce.
In porta confermato Di Gregorio, mentre nella linea difensiva a tre dovrebbero esserci ancora Kalulu, Bremer e Koopmeiners, con Kelly che può partire dalla panchina. A centrocampo spazio per McKennie e Cambiaso sulle fasce, con la coppia Locatelli-Thuram in mezzo, e sulla trequarti Conceiçao potrebbe tornare dal 1′ e affiancare Yildiz. In avanti, infine, Openda parte in vantaggio su David per una maglia da titolare.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Openda. Allenatore: Spalletti
La gara tra Juventus e Lecce è in programma per sabato 3 gennaio all’Allianz Stadium di Torino, calcio d’inizio fissato per le 18:00.
Il match sarà visibile in diretta tv su DAZN, oppure in diretta streaming sempre tramite l’app di DAZN.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…