Juventus, Comolli (Imago)
La Juventus ha ufficializzato la nomina di Damien Comolli come nuovo ad: la nota del club bianconero pubblicata sui propri profili
Come era stato già preannunciato da tempo, alla fine è arrivata l’ufficialità. Damien Comolli è il nuovo amministratore delegato del club.
Il francese passa così a essere nuovo ad dei bianconeri, dopo aver svolto dal giorno del suo arrivo il ruolo di direttore generale.
L’annuncio è arrivato in concomitanza con il primo Consiglio di Amministrazione societario, che si è tenuto martedì 11 novembre 2025.
Di seguito le parole della Juventus diffuse sui propri canali ufficiali.
Questo il comunicato ufficiale pubblicato dalla Juventus: “Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club S.p.A. riunitosi oggi sotto la Presidenza di Gianluca Ferrero, ha deliberato, inter alia, in ordine alla nomina delle cariche sociali e al conferimento dei poteri agli Amministratori, nonché alla costituzione dei comitati endoconsiliari e alla nomina dei relativi membri“.
Che continua: “Il Consiglio di Amministrazione ha nominato Damien Comolli quale Amministratore Delegato, con contestuale cessazione del precedente incarico di Direttore, conferendogli poteri di amministrazione sostanzialmente in continuità con l’assetto precedente“.
Il Macclesfield FC, club di sesta divisione inglese, ha eliminato i campioni in carica dell'FA…
Doppio episodio da VAR durante il primo tempo del match di Serie B tra Reggiana…
Al minuto 37 della sfida Leris ha atterrato in area di rigore Ekkelenkamp. L'arbitro ha…
L'esterno brasiliano, costretto al cambio al minuto 70 della sfida contro la Lazio, non recupera…
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
Alla vigilia della gara con la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha presentato il match dei rossoneri…