Juventus, Comolli (Imago)
La Juventus ha ufficializzato la nomina di Damien Comolli come nuovo ad: la nota del club bianconero pubblicata sui propri profili
Come era stato già preannunciato da tempo, alla fine è arrivata l’ufficialità. Damien Comolli è il nuovo amministratore delegato del club.
Il francese passa così a essere nuovo ad dei bianconeri, dopo aver svolto dal giorno del suo arrivo il ruolo di direttore generale.
L’annuncio è arrivato in concomitanza con il primo Consiglio di Amministrazione societario, che si è tenuto martedì 11 novembre 2025.
Di seguito le parole della Juventus diffuse sui propri canali ufficiali.
Questo il comunicato ufficiale pubblicato dalla Juventus: “Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club S.p.A. riunitosi oggi sotto la Presidenza di Gianluca Ferrero, ha deliberato, inter alia, in ordine alla nomina delle cariche sociali e al conferimento dei poteri agli Amministratori, nonché alla costituzione dei comitati endoconsiliari e alla nomina dei relativi membri“.
Che continua: “Il Consiglio di Amministrazione ha nominato Damien Comolli quale Amministratore Delegato, con contestuale cessazione del precedente incarico di Direttore, conferendogli poteri di amministrazione sostanzialmente in continuità con l’assetto precedente“.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…