Giorgio Chiellini (Credit: Imago) / www.gianlucadimarzio.com
In casa bianconera potrebbe esserci una serie di cambiamenti a livello dirigenziale, a partire dalla figura di Chiellini
Potrebbe essere un’estate di cambiamenti, la prossima, in casa Juventus.
Ancora in attesa di scoprire se il prossimo anno si giocherà in Champions League o meno, a livello dirigenziale potrebbero cambiare diverse cose nei prossimi mesi.
In primis saluterà Francesco Calvo, attuale Managing Director Revenue & Football Development che annuncerà le proprie dimissioni esecutive da fine stagione. C’è un dialogo con la società in questi giorni, ma la decisione è stata presa: ad attenderlo l’Aston Villa, dove ricoprirà il ruolo di CEO.
Dopodiché potrebbero esserci delle modifiche anche per quanto riguarda il ruolo di Giorgio Chiellini. L’ex difensore è al momento Head of Football Institutional Relations, ma l’obiettivo del club è quello di renderlo maggiormente operativo, dandogli in particolar modo maggiori responsabilità anche nell’area sportiva: l’ex difensore potrebbe affiancare Cristiano Giuntoli sulle decisioni di maggiore importanza.
Queste due, dunque, potrebbero essere le prime modifiche all’interno dell’area dirigenziale, che rimarrà sempre sotto la guida di John Elkann.
Già un paio di mesi fa c’erano state delle modifiche sotto questo punto di vista, con Scanavino che aveva lasciato la presidenza di GEDI per dedicarsi totalmente alla Juventus.
Responsabilità. Essere portiere è responsabilità. È essere solo, un ruolo a sé. È essere la…
Edin Terzic ragiona su calciatori, metodologia, vita e... un po' di Italia Potrà anche sembrare…
Il Mondiale del 2026 vedrà l'assenza di diverse squadre che hanno fatto la storia del…
Dal passato difficile alla carriera da calciatore: così Luis Suarez si è raccontato in una…
La Nigeria non parteciperà ai Mondiali 2026, il CT Eric Chelle parla di riti voodoo…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 17…